Sensore di pressione con funzione di pressostato

Il VEGABAR 39 è un trasduttore di pressione con cella di misura metallica che può essere universalmente usato per la misura su gas, vapori e liquidi fino a 130 °C

  • Sensore di pressione con funzione di pressostato
    Sensore di pressione con funzione di pressostato

Il VEGABAR 39 di VEGA è un trasduttore di pressione con cella di misura metallica che può essere universalmente usato per la misura su gas, vapori e liquidi fino a 130 °C. L'attacco universale opzionale per gli adattatori igienici garantisce una riduzione degli oneri di installazione e una gestione del magazzino più snella. Il sensore è dotato di un display per la calibrazione sul posto e la visualizzazione a 360° della condizione d'intervento a colori. La cella metallica permette un impego universale in quanto completamente saldata.

Un vantaggio che salta all’occhio: visualizzazione a 360° dello stato d'intervento

L’indicazione dello stato d'intervento consente il riconoscimento visivo degli stati d'intervento da qualsiasi punto di osservazione. Il colore dell’anello luminoso, selezionabile a piacere tra oltre 256 tonalità, è ben visibile anche con intensa luce diurna. Basta uno sguardo per riconoscere se la misura è in corso, se il sensore interviene o se eventualmente è presente un’anomalia nel processo.

Comunicazione universale tramite IO-Link

La nuova serie compatta si contraddistingue anche per l’intelligenza dei sensori: la comunicazione universale e allo stesso tempo particolarmente semplice è assicurata dal protocollo standard IO-Link. Gli strumenti dispongono pertanto di una piattaforma di comunicazione standardizzata che consente il trasferimento diretto dei dati e la semplice integrazione nell’impianto.