Serie TiTAN di APLEX

  Richiedi informazioni / contattami

Una linea prodotto completa, con design I/O, in grado di diversificare le applicazioni con la Box PC integrata

Automazione

Serie TiTAN di APLEX
Serie TiTAN di APLEX

APLEX Technology, produttrice di soluzioni computerizzate sul mercato mondiale, è lieta di presentare la serie TiTAN di potenti controller, progettati per rispondere alle esigenze di numerose applicazioni nel settore dell’automazione industriale. 

Come risultato della crescita dell'Industria 4.0, APLEX ha sviluppato la serie TiTAN perché vada ad affiancarsi alle tecnologie di avanguardia. La serie TiTAN è ideale per l’elaborazione in tempo reale, per mantenersi aggiornati con le soluzioni dell’Industria 4.0 e incrementare le performance di impiego di tecnologie IIOT. La serie comprende tre prodotti distinti: un sottile client controller, un motion control e un sistema di sorveglianza. Le tre gamme sono state studiate per rispondere ai requisiti di diverse applicazioni. 

Alto livello con espandibilità eccellente 

ACS-2330/ACS-2332, le high-performance Box PC integrate con design resistente e senza ventole, operano attraverso un processore Intel 6°/ 7° Gen. Per l’output video, vengono preparati tre display output indipendenti, DP, DVI e HDMI, per l’alta risoluzione 4K. Questi prodotti sono dotati di eccellenti interfacce I/O per ampliarne la capacità e di 2 2.5” SATA3 per i supporti facilmente accessibili HDD. ACS-2330/ACS-2332 supportano 3 slot Mini PCIe a grandezza intera. ACS-2332 è invece in grado di supportare slot PCIe x1 e PCIe x4, grazie alla possibilità di aggiungere al I/O board una riser card. APLEX fornisce una serie completa di board I/O per box pc TiTAN, tra cui TB-558 4 x PoE LAN e TB-559 4 x USB 3.0 per rispondere alle diverse esigenze dei clienti. L’azienda è orgogliosa dell’elevata capacità di elaborazione e di riuscire a fornire espandibilità, flessibilità e visibilità della macchina in attività, sorveglianza, monitoraggio da remoto e controllo per l’Industria 4.0.

Medio e alto livello con capacità multitasking

ACS-2320, con un processore Intel 4° Gen. Core i3/i5, e ACS-2320A, con processore Intel 6° Gen. Core i3/i5/i7, riesce a gestire più task contemporaneamente. ACS-2320/ACS-2320A sono dotati di 1 x 2.5” SATA3 HDD per ottenere un design di archiviazione di facile accesso. Con 2 x USB 3.0, 6 x USB 2.0, e 2 x GbE LAN, si può gestire la linea di trasporto che assicuri operazioni accurate. APLEX offre schede di espansione I/O opzionali, dando la possibilità al cliente di customizzare i prodotti secondo le proprie esigenze. È in grado di condurre numerosi processi operativi simultaneamente per diverse applicazioni.

Livello base con basso consumo energetico

La fondamentale Box PC integrata ACS-2310/2311, con design senza ventole, è dotata di processore Intel Celeron N2930: questo porta lo slot SO-DIMM a un massimo di 8 GB di memoria DDR3L e supporta interfacce display VGA e HDMI. Grazie al suo design ultra-slim e leggero, ACS-2310 è ideale per applicazioni in spazi limitati. Inoltre, ACS-2311 è caratterizzato da porte I/O doppio strato su un lato con soluzioni guide DIN.
Con l’era dell’Industria 4.0, la serie TiTAN è la scelta ottimale come primo passo per integrare la filiera produttiva con soluzioni smart. 

Per maggiori informazioni sul prodotto, clicca qui

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 - (4313 views)
APLEX Technology Inc.
15F-1, No. 186 Jian Yi Road
235 New Taipei City - Taiwan (roc)
+886-2 8226 2881 2515
Visualizza company profile
Mappa
Articoli correlati
Sito con configuratore integrato
CNC per macchine complesse
Software di analisi
Micro PLC programmabile
Robot cartesiano per dosatura fluidi
Gateway per controllo di processo
Encoder rotativo assoluto
Sistema per manutenzione smart
Robot per pick & place
La nuova era dell’assemblaggio 4.0
Distributore di prodotti industriali
SPS Italia 2020 a Parma
Soluzioni di guida robotica
Programma per monitoraggio macchine
Gripper Kenos
Encoder con Fieldbus integrato
Fornitore di prodotti industriali
Componenti per robotica e automazione
Sistemi per organi di presa
Robot collaborativo