Servoazionamenti e motori AC Unitronics

  Richiedi informazioni / contattami

La linea comprende soluzioni monofase e trifase operanti in una vasta gamma di potenze, per adattarsi a qualsiasi dimensione della macchina

Automazione, Motori & Azionamenti

Servoazionamenti e motori AC Unitronics
Servoazionamenti e motori AC Unitronics
Servoazionamenti e motori AC Unitronics
Servoazionamenti e motori AC Unitronics

I servoazionamenti e motori AC Unitronics (UMD) sono supportati in modo trasparente dai controller UniStream e Vision. La linea comprende azionamenti e motori monofase e trifase, operanti in una vasta gamma di potenze da 50 W a 5.000 W (0,06-6,7 HP) per adattarsi a qualsiasi dimensione della macchina, con robusti encoder seriali integrati ad alta risoluzione (in assoluto: 23 bit, incrementale: 20 bit), IP65.

Applicazioni e vantaggi

L'approccio altamente innovativo di Unitronics, “Servo Made Simple”, semplifica notevolmente la programmazione delle applicazioni di movimento e offre numerosi vantaggi:

  • Un software per tutte le esigenze di progetto: configurazione e programmazione di PLC, HMI, Servo, VFD e I/O: non è necessario lottare con più strumenti software per creare un'applicazione con un massimo di 8 assi
  • Impostazione automatica della comunicazione
  • Minimo margine di errore: il software UniLogic analizza automaticamente le proprietà meccaniche e raccomanda valori sicuri per l'applicazione dell'utente.

Vantaggi della piattaforma UniStream

La piattaforma UniStream offre ulteriori vantaggi:

  • Nessuna codifica necessaria: il codice Motion Ready-Made, fornito con ogni acquisto, consente ai clienti di Unitronics di testare il loro sistema completato; questo codice può essere aperto e adattato ad altre applicazioni tramite le funzioni standard di PLCopen
  • Diagnostica: UniLogic include una potente portata integrata ad alta velocità per visualizzare le prestazioni di runtime del servo
  • ottimizzazione del sistema utilizzando un solo parametro
  • strumenti diagnostici integrati: nessun PC necessario. Tramite l’utilizzo di un pannello HMI, o uno schermo HMI virtuale sul proprio dispositivo mobile, gli utenti possono:
  • impostare i parametri di movimento
  • monitorare il comportamento degli assi e gli I/O 
  • eseguire movimenti come Point-to-Point, Jog e Homing.

Risparmio di tempo attraverso un approccio innovativo

La soluzione integrata consente di evitare più strumenti software per creare un'applicazione con un massimo di 8 assi. Il singolo software utilizza un singolo parametro e imposta e programma PLC, HMI, Servo, VFD e I/O. Sia il software UniLogic che Visilogic comprendono una portata ad alta velocità incorporata per visualizzare le prestazioni di runtime dei servo. Questa analizza automaticamente le proprietà meccaniche e raccomanda valori sicuri per l'applicazione dell’utente. Infine, non è necessario alcun PC: gli utenti possono impostare parametri di movimento, monitorare il comportamento degli assi e I/O, eseguire movimenti (come Point-to-Point, Jog e Homing) tramite un pannello HMI o uno schermo HMI virtuale su un dispositivo mobile.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.unitronicsplc.com/servo-motion/
 

Pubblicato il 22 Marzo 2020 - (1932 views)
Unitronics
Unitronics Building
7019900 - Israel
+972-3-9778888
+972-3-9778877
Visualizza company profile
Descrizione

UNA SOLUZIONE INTEGRATA PER CONTROLLO E AUTOMAZIONE

 

Unitronics progetta, produce e commercializza soluzioni avanzate di controllo e automazione. L’offerta comprende una linea completa di PLC con HMI integrato, una linea completa di VFD, servoazionamenti e motori AC, una vasta gamma di I/O e dispositivi complementari, nonché software di programmazione per tutti gli aspetti di controllo, movimento, HMI e comunicazioni. I PLC Unitronics vanno da micro-PLC + unità HMI per un controllo semplice della macchina, a controllori complessi con funzioni avanzate, una varietà di IO integrati e diverse opzioni di comunicazione, incluso il supporto per la tecnologia Industry 4.0.

 

Semplici da usare, efficienti e convenienti, i prodotti Unitronics hanno automatizzato processi, sistemi e applicazioni autonome dal 1989. Oggi, i prodotti collaudati sul campo automatizzano oltre 1 milione di installazioni in diversi settori, tra cui petrolchimico, automobilistico, alimentare, plastico e tessile, energia e ambiente, gestione delle acque e delle acque reflue - ovunque siano richiesti processi automatizzati.

 

Unitronics è rappresentata da oltre 180 distributori in oltre 60 paesi in tutto il mondo, fornendo ai clienti supporto locale nelle loro lingue locali.

 

www.unitronics.com

Mappa

Servoazionamenti e motori AC Unitronics

La linea comprende soluzioni monofase e trifase operanti in una vasta gamma di potenze, per adattarsi a qualsiasi dimensione della macchina

Più prodotti da questo inserzionista
Azionamenti a frequenza variabile
Hardware PLC robusto con HMI virtuale
Controller Programmabili con HMI integrato
Soluzione integrata per controllo e automazione
Convertitori di frequenza VFD
Controllori logici programmabili All-in-One
Monitoraggio della produzione del vapore
UniStream 5": non un tradizionale PLC
PLC+HMI+I/Os
Controller UniStream
Articoli correlati
Gamma completa di micro motoriduttori Brushless DC GGM con elettronica a bordo
Micromotori DC a spazzole
ROTAX® Rxhq - Servomotore ad albero cavo miniaturizzato
Prodotti decentralizzati “da campo” 
Unità di monitoraggio IIoT/cloud-based
Soluzione di automazione flessibile
Programma di manutenzione elettronica preventiva
Modulo HMI con display touchscreen
SmartMotor; Brushless con integrato driver e PROFINET ed Ethercut
Serie GRS-H: i nuovi relè a stato solido Gefran
Motore brushless con driver integrato
Attuatori e motori
Componenti per automazione e robotica
Sistema di sicurezza wireless per intralogistica
PSD per cambio formato halstrup-walcher
Gripper Faulhaber
Lika - lab
Giunti e teste a snodo
SKF Smart Supplier 4.0
Encoder con Fieldbus integrata