Sabato, 25 Febbraio 2017

Log in

Effettua il log in per accedere a tutti i contenuti
e le funzioni.

Novità di prodotto

Sistema per il trasporto di acqua dagli impianti idrotermosanitari, all'edilizia civile e industriale

é realizzato completamente in PP-R100, ultima generazione di PP-R con altissime prestazioni nel tempo in termini di resistenza a pressione e temperatura.

Pubblicato il 1 Luglio 2009 - ( views)

da Redazione Web

Il sistema Aquasystem presentato da Georg Fischer di Cernusco sul Naviglio (MI) é realizzato completamente in PP-R100 (polipropilene copolimero random, noto anche come tipo 3), ultima generazione di PP-R con altissime prestazioni nel tempo in termini di resistenza a pressione e temperatura. Tubi e raccordi vengono assemblati mediante fusione, tecnica che conferisce alla giunzione affidabilità e durata nel tempo. Tale sistema è particolarmente adatto al trasporto di acqua calda e fredda dagli impianti idrotermosanitari, all'edilizia civile e industriale, alle costruzioni navali. Il sistema offre un'ampia gamma di tubi e raccordi da d20 a d125 mm. Vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali: resistenza alla corrosione, ridotte perdite di carico, assenza di incrostazioni, bassa conducibilità termica, durata negli anni, atossicità ed igiene, isolamento acustico. Tale metodo, progettato per resistere ad oltre 50 anni di esercizio, si avvale di articoli speciali come manicotti elettrici per installazioni in opera rapide ed affidabili, e tubazioni PP-R ALU.


Richiesta informazione gratuita

Log in con il tuo account IEN.eu

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Inserisci i tuoi contatti
Torna su

Crea un account - Hai dimenticato la tua password?

Abbonati a IEN Italia

Da più di 10 anni IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni in campo industriale.

Leggi IEN Italia