Sistemi di serraggio pezzo per ogni attrezzamento

Proposti in un'ampia gamma di articoli compatibili tra loro e componibili

  • Sistemi di serraggio pezzo per ogni attrezzamento
    Sistemi di serraggio pezzo per ogni attrezzamento

La 5thAxis, rappresentata e distribuita per l’Italia da Sermac srl di Muggò (MB), è il famoso costruttore americano di sistemi modulari di serraggio pezzo di alta precisione, proposti in un'ampia gamma di articoli totalmente compatibili tra loro e liberamente componibili. I prodotti, realizzati secondo gli standard qualitativi più all’avanguardia, consentono di risolvere ogni esigenza di attrezzamento sulle moderne macchine utensili a 3, 4, 5 o più assi a CNC.

La linea comprende morse autocentranti sia singole che a doppio serraggio, morsetti a coda di rondine, porta pinze e accessori a completamento. Le taglie disponibili permettono di bloccare pezzi da 0 a 254 mm, con centraggio di +/- 13 micron. Possono essere montate direttamente sul piano lavoro tipo Stolle o sui sistemi 5thAxis a punto zero meccanico brevettati a nome Rocklock.

La gamma dei sistemi modulari a punto zero meccanico Rocklock è costituita da piastre, piastre rialzate, piastre multiple, torrette a 2 o 3 lati, squadre, basi adattatrici e numerosi accessori a completamento. I perni di posizionamento ad interasse 96 mm o compatte a 52 mm assicurano la compatibilità con altri sistemi tra cui Jergens e Lang e garantiscono ripetibilità inferiori a 8 micron. Il sistema può essere integrato a montanti, piramidi fino a 4 lati, pallet a 4 zone, torrette o ad ogni altra necessità di attrezzaggio.

Su richiesta, soluzioni personalizzate alle specifiche esigenze del cliente. L’attuale campagna promozionale promossa da Sermac offre una interessante selezione degli articoli più richiesti dal mercato proposti a prezzi estremamente competitivi.

Per tutte le informazioni tecniche potete contattare direttamente Sermac, cliccando qui>>