IEN ITALIA - Scopri i nostri prodotti e servizi industriali
     
  Soluzione di lockout
Isola i circuiti elettrici ed evita l'attivazione accidentale

Soluzione di lockout Soluzione di lockout
 

TAGLOCK, la soluzione di lockout proposta da Brady, consente a operatori, meccanici e addetti alla manutenzione e alla sicurezza di isolare i circuiti elettrici in maniera facile e veloce per evitarne l'attivazione accidentale durante un intervento.

Ridurre il rischio di elettrocuzione

Con TAGLOCK è possibile ridurre il rischio di elettrocuzione e altri incidenti derivanti dalla riattivazione dei circuiti: isola un circuito bloccandone l'interruttore in posizione OFF per evitarne la riattivazione accidentale durante un intervento di manutenzione.

Modalità d'utilizzo

Può essere utilizzato anche da 4 addetti contemporaneamente, ciascuno con una propria fascetta personale di colore diverso. L'addetto può rimuovere la sua fascetta con il relativo cartellino una volta conclusa la parte dell'intervento di sua competenza. Una volta terminato l'intero intervento, l'ultimo addetto rimuove anche il dispositivo di bloccaggio per permettere di riaccendere l'interruttore.



Brady Italia Srl


 
     
     
  Rivista IEN Italia
Da oltre 20 anni, IEN Italia è la fonte affidabile che i decision makers scelgono per la ricerca di nuovi prodotti e soluzioni nel campo industriale.
 
Tutti i diritti riservati © 2017 - TIMGlobal Media
Contatti - Segui TIMGlobal Media su LinkedIn