Stampanti F123: adatte a ogni fase della prototipazione

  Richiedi informazioni / contattami

Facili da utilizzare e mantenere per tutti i livelli di esperienza

Stampa 3D

Stampanti F123: adatte a ogni fase della prototipazione
Stampanti F123: adatte a ogni fase della prototipazione

Stratasys presenta la nuova serie di stampanti F123, facili da utilizzare e mantenere per tutti i livelli di esperienza. Grazie all’integrazione della tecnologia FDM con i principali software GrabCAD più utilizzati, le stampanti F123 sono adatte a ogni fase della prototipazione: dalla verifica dell’idea, all’approvazione del progetto, alla performance funzionale. 
L’allestimento minimale garantisce la possibilità di utilizzare subito le stampanti per offrire a tutto l’ufficio la stampa 3D professionale.
L’auto-calibrazione assicura un minor tempo di risoluzione dei problemi e più tempo dedicato alla prototipazione.
La rapidità e la semplicità degli scambi di materiali consentono di ottimizzare la produttività del team di progettazione. 
 

Pubblicato il 8 Ottobre 2018 - (2348 views)
Descrizione

Da quasi 30 anni Stratasys si lascia guidare dalle esigenze dei clienti e dalle particolari sfide di business che si trovano ad affrontare nell'ambito dei loro settori, cercando di renderli più competitivi ed efficienti e allo stesso tempo di accelerare il loro time-to-market. I clienti si affidano alle capacità dell'azienda e confidano nella sua leadership tecnologica nella stampa 3D per sfruttare appieno le soluzioni di fabbricazione additiva.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Articoli correlati