Suite di progettazione Vivado®

  Richiedi informazioni / contattami

per FPGA e SoC interamente programmabili

Automazione

Suite di progettazione Vivado®
Suite di progettazione Vivado®

Xilinx (Irlanda) ha annunciato l'accelerazione della verifica di sistema con la distribuzione della Suite di Progettazione Vivado®, che presenta importanti miglioramenti in termini di produttività per lo sviluppo e la messa a punto di FPGA e SoC Interamente Programmabili. Questa versione include Vivado Lab Edition, il simulatore accelerato Vivado e dei flussi di simulazione di terzi, una funzione interattiva di analisi dell'attraversamento di dominio del clock (CDC) e una funziona avanzata per l'analisi delle prestazioni a livello di sistema con il kit di sviluppo software (SDK) di Xilinx®.

La nuova Vivado Lab Edition
Vivado Lab Edition è un'edizione gratuita e leggera per la programmazione e la ricerca errori della suite di progettazione Vivado. La Lab Edition include il Programmatore Vivado, la Logica Vivado e l'Analizzatore di I/O Seriale, oltre a dei tool per la ricerca errori in memoria. È intesa per l'uso in ambienti di laboratorio in cui non è richiesta la suite di progettazione Vivado con piena funzionalità. Vivado Lab Edition è ridotta del 75 per cento rispetto alla versione completa Vivado Design Edition, il che riduce considerevolmente i tempi di preparazione delle simulazioni e i requisiti sulla memoria di sistema. Per i gruppi di progettazione che richiedono la ricerca errori da remoto o la programmazione attraverso interfaccia Ethernet, la Suite di Progettazione Vivado 2015.1 fornisce anche un server hardware indipendente, che rappresenta meno dell'1 della versione completa Vivado Design Edition.

Il Simulatore Vivado e i Flussi di Simulazione di Terzi
La Suite di Progettazione Vivado 2015.1 presenta anche importanti miglioramenti nei flussi di simulazione che riducono i tempi di compilazione della proprietà intellettuale LogiCORE™ di oltre un fattore 2. Di conseguenza, le prestazioni complessive della simulazione sono più veloci del 20 per cento rispetto alle versioni precedenti. La versione include anche flussi di simulazione completamente integrati con quelli offerti dai membri dell'Alliance Program, Aldec, Cadence Design Systems, Mentor Graphics e Synopsys. "Sfruttando l'infrastruttura di memorizzazione Vivado Tcl di Xilinx, Aldec fornisce ora la piena integrazione per Riviera-PRO e Active-HDL all'interno della Suite di Progettazione Vivado" ha affermato il Dott. Stanley Hyduke, Amministratore Delegato di Aldec. "Questa capacità unica di integrazione comporta uno straordinario vantaggio per i nostri clienti in termini di semplicità d'uso."

Analisi Interattiva dell'Attraversamento di Dominio del Clock
Xilinx ha anche esteso il proprio portafoglio di soluzioni avanzate per la verifica, offrendo una funzione interattiva per l'analisi del CDC. Questa funzionalità aumenta la produttività consentendo la ricerca errori di CDC fin dalle prime fasi di progettazione, riducendo la necessità di cicli di ricerca errori all'interno del sistema. Combinata con le caratteristiche interattive di analisi delle temporizzazioni e di misura della Suite di Progettazione Vivado, la capacità di analisi del CDC fornisce funzionalità potenti di analisi delle temporizzazioni e di ricerca errori, accelerando il time-to-market.

Xilinx Estende il SDK con Funzioni Avanzate di Analisi delle Prestazioni nel Sistema e di Validazione
Per accelerare lo sviluppo del SoC Interamente Programmabile Zynq®-7000, Xilinx ha esteso la propria offerta di tool di analisi e di monitoraggio delle prestazioni del sistema per applicazioni prive di sistema operativo e in ambiente Linux. Il SDK di Xilinx ora offre agli sviluppatori di software embedded la possibilità di analizzare le prestazioni e la banda del proprio progetto SoC, inclusi i principali indicatori di prestazioni per il sottosistema processore (PS) oltre all'analisi della banda fra il PS, la logica programmabile (PL) e le memorie esterne. Sono inoltre forniti, con le schede di valutazione ZC706 e ZC702 basate sul SoC Interamente Programmabile Zynq 7000, diversi progetti per la modellizzazione a livello di sistema che usano i generatori di traffico AXI.

Pubblicato il 30 Giugno 2015 - (177 views)
Xilinx Europe
One Logic Drive Citywest Business Campus
Saggart, County Dublin - Ireland
+353-1-464-0311
+353-1-464-0324
Visualizza company profile
Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Piattaforma radio adattabile su chip
Dispositivo per la sicurezza funzionale
Soluzione scalabile di IA
Campioni su silicio
Applicazioni di Apprendimento Automatico basate sulla visione
Tecnologia RF di classe analogica
Stack di accelerazione riconfigurabile
Soluzioni programmabili basate su tecnologia FinFET
Sistemi di visione embedded
Piattaforma di sviluppo Cloud
Articoli correlati
Soluzione integrata per controllo e automazione
FANUC cambia CEO
Ridurre i malfunzionamenti dei robot
Cobot: un valido aiuto per il settore automazione
Modulo trasportatore lineare
Cobot: adesso preparano anche il caffè
Robot a 4 assi per dosatura fluidi
Service per robotica collaborativa
Cobot per avvitatura industriale
Valvole proporzionali con IO-Link
Encoder assoluti a lettura ottica
Prodotti per ogni settore industriale
SPS Italia 2019
Encoder incrementali full-digital
Encoder ottici incrementali
Prodotti per tutti i settori industriali
SPS Italia 2019
Global Industrie 2019
Hannover Messe 2019
IX edizione di SPS Italia
Valvole proporzionali con IO-Link
Guida agli studi sui carichi con i registratori di rete ed energia Fluke
Nodo IO-Link per valvole
Encoder lineare assoluto magnetico
Nuovi posizionatori con bus di campo integrato per cambio formato
Cilindri elettrici miniaturizzati
Gateway OPC UA ready
VIBGUARD
Nordson EFD presenta il nuovo robot a 4 assi
Applicazione senza contatto di micro depositi di fluido con PICO® Pμlse di Nordson EFD