O+P, produttore da ormai 40 anni di attrezzature per la lavorazione dei tubi rigidi e flessibili per il settore dell’oleodinamica, presenta la taglierina automatica TUBOCUT5, concepita per soddisfare ritmi di taglio gravosi.
La macchina è in grado di tagliare, in modalità automatica, tubi flessibili fino a un diametro massimo di 1” 4 spirali; la capacità di taglio va da un diametro esterno minimo di 10 mm fino ad un massimo di 41 mm.
Alimentata pneumaticamente a max 6 bar, è fornita con voltaggio standard a 400V 50HZ 3PH, ma può essere realizzata anche con voltaggi differenti.
La macchina è dotata di un sistema automatizzato di alimentazione del tubo, controllo PLC con schermo touch-screen, lama in posizione sicura e protezioni per l'operatore.
Accessori
Nastro trasportatore, sistema di lettura e riconoscimento barcode, sistema di marcatura in linea del tubo con interfaccia utente, predisposizione a collegamento LAN/USB e aspiratore fumi sono solo alcuni degli optionals che O+P offre per questa taglierina automatica.