Tecnologia per l’aumento della potenza degli elettroutensili

XR® Flexvolt Advantage di De Walt è in grado di fornire potenza aggiuntiva per affrontare i lavori più difficoltosi

  • Tecnologia per l’aumento della potenza degli elettroutensili
    Tecnologia per l’aumento della potenza degli elettroutensili

XR® Flexvolt Advantage™ di DeWalt consente agli utensili della gamma 18V XR Flexvolt Advantage di riconoscere la presenza di una batteria XR Flexvolt e di aumentarne la potenza, quando necessario, per completare applicazioni più faticose. 
Non solo è in grado di fornire potenza aggiuntiva per affrontare i lavori più difficoltosi, ma aumenta anche la versatilità e l’autonomia degli elettroutensili con batteria 18V XR.

Applicazioni su quattro nuovi elettroutensili

DeWalt ha applicato la tecnologia XR Flexvolt Advantage a quattro nuovi elettroutensili cordless: sega circolare DCS573, trapano/avvitatore a percussione DCD999, sega alternativa DCS386, smerigliatrice DCG409. Ogni modello è dotato di una scheda elettronica che rileva la presenza di una batteria XR FLEXVOLT e di un motore brushless.


Alessandro AriuAlessandro Ariu si laurea nel luglio 2011 in Storia e Società presso l’Università degli Studi di Cagliari. Nel novembre 2012 consegue il master in Professione Editoria presso l’Università Cattolica di Milano. Da giugno 2012 collabora con TIMGlobal Media come redattore delle riviste Manutenzione e Il Distributore Industriale. Le principali attività svolte sono quelle di correzione bozze, editing, ricerca iconografica e aggiornamento del portale www.manutenzione-online.com


Contatta la redazione

More articles Contatto