Tempo di restyling per il modulare off-axis SMAB!

L'encoder modulare assoluto di tipo off-axis di Lika Electronic offre ora maggiore risoluzione e interfaccia BiSS

  • Tempo di restyling per il modulare off-axis SMAB!
    Tempo di restyling per il modulare off-axis SMAB!

È tempo di restyling per SMAB, l'encoder modulare assoluto di tipo off-axis di Lika Electronic da abbinare al sottile anello assiale MRAB. Alle caratteristiche peculiari che lo contraddistinguono aggiunge oggi una maggiore risoluzione e l'interfaccia seriale BiSS.

Mantiene naturalmente il design shaftless con solida lettura magnetica senza contatto e senza usura e l'anello ultra sottile (spessore di soli 6 mm) con grande foro passante (Ø 80 mm, su richiesta fino a Ø 95 mm).

Il montaggio è off-axis, quindi i poli sono magnetizzati assialmente sull'anello. L'elettronica è completamente incapsulata e garantisce un grado di protezione fino a IP69K. Assicura quindi elevata resistenza a polveri, oli e liquidi oltre che eccellenti doti di solidità nelle condizioni più severe, anche a fronte di pulizie aggressive di tipo wash down.

SMAB è ideale per l'installazione in grandi assi e ambienti industriali anche critici, oltre che in spazi poco accessibili e in motori, robot, radar e antenne.