Unistream® PLC: Hardware PLC robusto con HMI virtuale

Unitronics ridefinisce il mondo dei PLC con un nuovo concetto di controllo industriale – un PLC con HMI virtuale

  • Unistream® PLC: Hardware PLC robusto con HMI virtuale
    Unistream® PLC: Hardware PLC robusto con HMI virtuale
  • Unistream® PLC: Hardware PLC robusto con HMI virtuale
    Unistream® PLC: Hardware PLC robusto con HMI virtuale

Potente controller PLC multifunzione che fornisce agli utenti supporto di comunicazione avanzato, varietà di configurazioni I/O integrate e HMI virtuale.

UniStream PLC fa parte della pluripremiata serie UniStream®. Un controller multifunzione che soddisfa una vasta gamma di requisiti applicativi, il PLC UniStream fornisce agli utenti un supporto di comunicazione avanzato, tra cui Industry 4.0, e introduce un concetto unico negli HMI virtuali.

HMI virtuale – Un nuovo approccio all’automazione

UniStream PLC combina due tecnologie in un unico prodotto:

  • Virtual HMI – Come novità assoluta del settore, il PLC memorizza ed esegue la logica del programma e l’applicazione utente HMI all’interno del PLC stesso. Questo offre all’utente un vantaggio unico: può visualizzare e utilizzare la macchina o accedere al suo processo tramite qualsiasi telefono cellulare, PC o dispositivo di visualizzazione remoto.
  • Hardware del controller – Il potente controller è dotato di I/O integrati che possono essere espansi a più di 2.000 I/O, inclusi digitali, analogici, ad alta velocità e temperatura, nonché moduli di comunicazione che supportano Modbus, Ethernet/IP, MQTT, SQL, SNMP e altri.

Insieme al PLC UniStream, Unitronics ha anche rilasciato una linea di display compatibili, offrendo ai clienti un pacchetto completo per i vari requisiti PLC e HMI.

UniLogic® – Software di programmazione premiato

UniStream PLC è programmato utilizzando il software di programmazione all-in-one UniLogic®, che riduce il tempo di programmazione fino al 50% grazie a trend e indicatori integrati, PID auto-sintonizzato, campionamento dei dati, strumenti di dati complessi, formule e altro ancora.

UniLogic offre agli OEM e agli integratori di sistemi una soluzione di programmazione più semplice e veloce, in quanto tutte le attività possono essere programmate utilizzando lo stesso ambiente software. Gli utenti possono costruire l’applicazione PLC, progettare schermi HMI, creare pagine web in più lingue, e salvare il tutto in una libreria da riutilizzare in altri progetti.

IL MEGLIO DI DUE MONDI: HARDWARE PLC ROBUSTO CON INTERFACCIA HMI VIRTUALE

Grazie all’hardware robusto e al software di programmazione estremamente efficiente e a risparmio di tempo, il nuovo controller offre agli utenti molteplici vantaggi, semplificando e velocizzando i progetti, offrendo al contempo un’eccezionale versatilità di configurazione.

"Unitronics è nota per l’eccezionale innovazione, e con il nostro nuovo UniStream PLC, l’abbiamo fatto di nuovo", afferma Boaz Karmy, VP Sales and Marketing, di Unitronics. "Il PLC Unistream, ricco di funzionalità e potenza, ma progettato in modo compatto, alza l’asticella fornendo funzionalità HMI virtuali uniche e una configurazione hardware versatile, utilizzando lo stesso ambiente di programmazione." 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: unitronicplc.com