Unità di monitoraggio IIoT/cloud-based

  Richiedi informazioni / contattami

Per impianti domotici, elettrici, industriali e siti non presidiati

Automazione

Unità di monitoraggio IIoT/cloud-based
Unità di monitoraggio IIoT/cloud-based

MyAlarm3 Cloud di Seneca è un sistema composto da una centralina GSM/GPRS intelligente e da una app mobile per il controllo remoto di abitazioni, impianti, macchinari e installazioni non presidiate. MyAlarm3 Cloud è un sistema all-in-one robusto e affidabile per applicazioni residenziali o industriali di teleallarme e monitoraggio, in particolare per l’invio automatico di dati e allarmi da siti non presidiati (es. seconde case).

L’unità GSM/GPRS/GPS è alimentabile a 12 V e possiede una batteria di back-up 3,7 V 1100 mAh che le conferisce un’autonomia di funzionamento fino a 5 ore. Ben 8 i canali I/O integrati nella morsettiera a scomparsa: 4 ingressi digitali, 2 ingressi analogici mA/V con precisione 0,1%, 2 uscite relè SPST 3 A / 250 Vac. Il dispositivo integra anche un display LCD 128x32 px, e un sensore di temperatura NTC integrato o remotabile con ingresso esterno. Il prodotto è in promozione speciale per il mercato italiano fino al 31/12/2020.

La app

Disponibile su PlayStore e AppleStore, l’omonima app di gestione offre le principali funzioni utili al monitoraggio attraverso una consultazione immediata da smartphone e tramite PC da browser. Oltre a monitorare le abilitazioni di più utenti, verificare lo stato della centralina e inviare comandi, è possibile personalizzare l’applicazione tramite widget, ricevere notifiche push in caso di allarmi in tempo reale (es. blackout, variazione contatti digitali, superamento soglie di ingressi analogici e di temperatura) e gestire comandi temporizzati, impulsivi e on/off (luci, motori, cancelli, pompe, basculanti, contatti per sistemi HVAC e contatti crepuscolari), GPS opzionale (notifiche posizione, allarme recinto virtuale).

Attivazione del prodotto

MyALARM3 Cloud viene fornito con una V-SIM dati Vodafone da attivare. In ogni caso necessita di una SIM dati o voce/dati standard associata a un servizio Cloud. Nel KIT MyAlarm3 Cloud è infatti incluso un canone di utilizzo per la durata di 12 mesi dalla data di prima attivazione. È possibile creare delle flotte incrociate di MyAlarm3 Cloud con proprietari di uno o più dispositivi, singoli utilizzatori e manutentori con accesso a gruppi di impianti formati da più dispositivi.

Applicazioni

In ambito building e residenziale MyAlarm3 Cloud è un sistema di telegestione wireless di facilissima installazione. Offre funzionalità di termoregolazione, apertura cancelli e serrande, controllo luci, apparecchi elettrici, antiallagamento, impianti elettrici, piscine, accessi, sistemi di irrigazione ecc. Tramite app è possibile accedere in tempo reale alle informazioni, ricevere allarmi e inviare comandi. In ambito tecnologico-produttivo con MyAlarm3 Cloud è possibile tenere sotto controllo i consumi energetici. È possibile inoltre monitorare e programmare piccoli impianti di automazione, controllare sistemi di termoregolazione e della catena del freddo, oltre che rilevare dati e allarmi da macchinari remoti comodamente dal proprio ufficio o da casa propria.

Pubblicato il 18 Settembre 2020 - (108 views)
Seneca S.r.l.
Via Austria, 26
35127 Padova - Italy
+39 049 8705359 (.408)
+39-0498706287
Visualizza company profile
Descrizione

Da oltre 30 anni nel settore dell’automazione industriale, SENECA mette a disposizione 4 linee di prodotti (Acquisizione Dati e Automazione, Comunicazione Industriale, Energia e misure elettriche, Strumentazione da quadro e di misura) ideate e realizzate interamente nei propri stabilimenti; compatibili e aperte nei confronti degli standard tecnologici più diffusi.

Mappa
Più prodotti da questo inserzionista
Smart Datalogger 4G/LTE
SMART DATALOGGER
Calibratore smart multifunzione
IoT Connectivity Solutions
Datalogger avanzati
Server VPN per la connettività industriale
Chiave di accesso dispositivi ethernet
Sistema di controllo avanzato
Datalogger avanzato
Apparati di telecontrollo GSM/GprS
Articoli correlati
R-Series di Creaform: la suite di soluzioni per il controllo della qualità dimensionale automatizzato
Come scegliere il giusto modulo lineare?
Cobot easy-to-use
Encoder ATEX ad alta protezione
Disinfezione automatizzata, imperativo per la ripresa
Soluzione di automazione flessibile
Programma di manutenzione elettronica preventiva
Modulo HMI con display touchscreen
SmartMotor; Brushless con integrato driver e PROFINET ed Ethercut
Serie GRS-H: i nuovi relè a stato solido Gefran
Encoder con interfaccia Ethernet/IP
Piattaforma di acquisto Conrad
Un partner affidabile per cambiare il mondo
Componenti per automazione e robotica
Sistema di sicurezza wireless per intralogistica
Lika - lab
SKF Smart Supplier 4.0
Encoder con Fieldbus integrata
Sicurezza wireless per intralogistica
Kit encoder per robotica
R-Series di Creaform: la suite di soluzioni per il controllo della qualità dimensionale automatizzato
Serie GRS-H: i nuovi relè a stato solido Gefran
Gefran: la serie Performance di Regolatori PID doppio loop
Come ridurre tempi e costi con VERICUT FORCE
Controller Programmabili con HMI integrato
Servoazionamenti e motori AC Unitronics
PROCENTEC fornisce un software di diagnostica gratuito
Piattaforma software
Robot collaborativi CRX
Encoder a filo robusto