Accud, Microtech e Sinowon sono le famose aziende specializzate nel settore della metrologia con una gamma completa di strumenti di misura, controllo e di visione 2D/3D di altissima precisione e qualità. La nuova campagna promozionale promossa da Sermac srl di Muggiò (MB), distributore in esclusiva per l’Italia di Accud, Microtech e Sinowon, offre una accurata e ampia selezione degli articoli più richiesti dal mercato, proposti a prezzi estremamente competitivi.
Sermac srl di Muggiò (MB), rappresenta e distribuisce in esclusiva sul mercato italiano importanti Case, leader nei propri campi di applicazione. Per il settore della metrologia e visione ottica, i prodotti delle famose aziende Accud, Microtech e Sinowon, si declinano in centinaia di articoli in grado di offrire un assortimento completo di modelli sia analogici che digitali, per le moderne officine, le sale metrologiche o per l’utilizzo su banchi dedicati e con collegamenti fissi o Wi-Fi, in perfetta filosofia Industria 4.0. Strumenti innovativi per misurazioni superiori ai normali standard del settore.
Tutti i prodotti sono realizzati e certificati secondo gli standard di fabbricazione più severi e all’avanguardia, per assicurare sempre la migliore qualità possibile, precisione, ergonomia, affidabilità ed un servizio pre e post-vendita sempre presente. La nuova campagna promozionale promossa da Sermac offre una accurata e ampia selezione degli articoli più richiesti dal mercato, proposti a prezzi estremamente competitivi.
Calibri, micrometri, truschini, comparatori, alesametri blocchetti di riscontro, righe e piani in granito, prismi, goniometri, banchetti controllo concentricità, rugosimetri, durometri, termometri, misuratori, endoscopi, microscopi, macchine di misura e vari accessori, attrezzature specifiche e articoli meccanici ad alte prestazioni, perfettamente complementari e dedicati agli strumenti più comunemente impiegati per facilitarne l’utilizzo. Sul sito internet www.sermacsrl.com potete scoprire tutta la gamma dei prodotti dedicati alla metrologia. Per ulteriori informazioni potete contattare direttamente Sermac, cliccando qui.