Prodotto flash

Contenuto sponsorizzato
PRESSE PER LA RACCORDATURA E IL TAGLIO DI TUBO FLESSIBILE

PRESSE PER LA RACCORDATURA E IL TAGLIO DI TUBO FLESSIBILE

Completezza di gamma, eccellenza tecnologica, efficienza del servizio: questi i punti di forza dell’offerta di O+P, azienda che da oltre trent’anni produce attrezzature per condotte oleodinamiche mettendo a disposizione di una clientela internazionale una vasta linea di prodotti particolarmente indicati per il service e l’assistenza mobile e on-site.

Le presse e le taglierine a 12V sono particolarmente indicate per l’assistenza mobile, su auto o furgoni: H13012V è in grado di raccordare tubi flessibili oleodinamici fino a 2” quattro spirali e tubo industriale fino a...

Scopri di più
Trasmettitori di pressione serie PM

Trasmettitori di pressione serie PM

Elevata precisione e migliore idoneità per tutte le applicazioni comuni nell'industria alimentare

Precisione: 0,2 %. Cella di misura capacitiva in ceramica resistente a sovraccarico con buona stabilità nel tempo. Certificato di fabbrica gratuito come download. Dado esagonale posteriore per un semplice montaggio in serbatoi con pareti doppie e fori ciechi. Calibrazione del punto zero tramite pulsante teach o IO-Link.

Elevata precisione

Il nuovo trasmettitore di pressione PM ha una precisione totale di 0,2%. Peraltro è stata notevolmente...

Scopri di più
ServoStep, un capitolo nuovo per la tecnologia SMARTMOTOR ora IP65

ServoStep, un capitolo nuovo per la tecnologia SMARTMOTOR ora IP65

Il ServoStep è stato progettato con uno scopo ben preciso, proporre al costruttore di macchine uno SmartMotor più economico possibile senza sacrificare caratteristiche o vantaggi di versatilità sino ad oggi apprezzati. 

ServoStep è un reale servo sistema integrato con CN disegnato intorno alla tecnologia del motore stepper eliminando tutte le problematiche intrinseche dello stesso (riscaldamento, rumorosità, precisione, ecc.) grazie a una nuova tecnologia che permette, grazie ad un encoder, di gestire il motore come un vero servo, controllore del moto,...

Scopri di più
PLC All-in-One semplifica automazione e monitoraggio migliorando sicurezza industriale

PLC All-in-One semplifica automazione e monitoraggio migliorando sicurezza industriale

La neozelandese Energy Plant Solutions si specializza in forniture e installazioni destinate a impianti industriali del settore energetico. L’azienda realizza dispositivi a prestazioni elevate per un futuro sostenibile ed efficiente dal punto di visto delle risorse energetiche. A tale scopo, necessitavano di una soluzione automatizzata economicamente vantaggiosa per la propria gamma di caldaie; tale soluzione doveva controllare ogni funzione della caldaia, incluse le pompe di alimentazione, il controllo della pressione e del livello.

Energy...

Scopri di più
Fai avanzare il tuo Controllo con VFD di Unitronics

Fai avanzare il tuo Controllo con VFD di Unitronics

In linea con il proprio impegno a centralizzare e ottimizzare l’automazione industriale e le tecnologie di controllo, Unitronics annuncia la nuova linea di unità VDF.

Unitronics, tra i maggiori esperti nello sviluppo e nella produzione di controller integrati PLC+HMI, ha lanciato a inizio luglio la propria linea di Unità di comando a Frequenza Variabile (Variable Frequency Drives, o VFD). Questa novità permetterà all’azienda di soddisfare al meglio la richiesta da parte dei clienti di soluzioni mirate al controllo di motore e movimento.

Scopri di più
Il motore flat per le coppie elevate

Il motore flat per le coppie elevate

Una coppia massima in pochissimo spazio: impossibile? No, con il nuovo motore flat brushless EC 90 maxon. 

Lo specialista di azionamenti maxon motor ha completamente rivisto e ottimizzato il motore brushless EC 90 flat. L'azionamento con diametro di 90 mm è ora disponibile in due versioni: con 160 o addirittura 260 W di potenza. In quest'ultima versione, il motore fornisce una coppia continuativa di ben 1 Nm, diventando l'azionamento più potente della gamma maxon.

Grazie alle sue caratteristiche, l'EC 90 flat da 260 watt risulta una scelta...

Scopri di più
Oscilloscopio a memoria digitale DSO-6102 WIFI

Oscilloscopio a memoria digitale DSO-6102 WIFI

Punti di forza e dettagli

 Ampiezza di banda 100 MHz Schermo multi-touch di 20,32 cm, 800 x 600 pixel (zoom come sullo smartphone) Modalità temperatura del colore Batteria ricaricabile e alimentazione di rete Generatore di funzioni DDS arbitrario 25 MHz App inclusa per il salvataggio e l'indicazione dei risultati di misurazione

Descrizione

L'oscilloscopio a memoria digitale DSO-6102 Wi-Fi è ideale per misurazioni in laboratorio, in reparti di sviluppo o anche per scopi di manutenzione. Le impostazioni possono essere eseguite come di consueto con i pulsanti...

Scopri di più
La nuova era dei sensori fotoelettrici

La nuova era dei sensori fotoelettrici

Due serie di sensori, W16 e W26, più funzioni intelligenti, tutte equipaggiate di serie: ecco come SICK inaugura una nuova era per i sensori fotoelettrici. La lunga esperienza dell’azienda, i feedback raccolti dai propri clienti, lo studio di complesse case history e l’avanzata attività di R&D hanno condotto alla messa a punto di due nuove famiglie estremamente performanti che, pur semplificando sensibilmente il ricco catalogo di fotocellule SICK, si aprono a nuove potenzialità e possibilità di utilizzo.

W16 e W26 sono le uniche fotocellule a dare indicazione...

Scopri di più
Motori e motoriduttori per il Food&Beverage

Motori e motoriduttori per il Food&Beverage

Softing Italia offre una vasta gamma di motori e motoriduttori progettati per essere impiegati in numerose applicazioni: 

Soluzione ideale in ambito Food&Beverage freddo sono i motoriduttori GGM serie KGL2 AC realizzati completamente su cuscinetti a sfera ad alta affidabilità e con tecnologia a poli schermati per applicazioni come granitori e macchine per la crema caffè. 

Per le applicazioni che richiedono movimenti di rotazione come vetrine rotanti, forni professionali con piano girevole e pompe peristaltiche per il dosaggio Softing Italia propone...

Scopri di più
Preciso! Il nuovo sensore laser O6

Preciso! Il nuovo sensore laser O6

Il nuovo sensore O6 con classe di protezione laser 1 consente il rilevamento affidabile di oggetti molto piccoli con i quali i sensori tradizionali a luce rossa raggiungono i loro limiti. Una delle caratteristiche principali è IO-Link come standard.

IO-Link apre prospettive completamente nuove

Come nel caso dei sensori analogici, il valore della distanza in mm dall’oggetto può essere trasmesso tramite IO-Link. Una fotocellula laser digitale a riflessione diretta diventa così un preciso sistema di misurazione della distanza. Ciò rende possibili nuove...

Scopri di più