Agricoltura high-tech

Kabelschlepp lancia una proposta per la protezione dei cavi

  • La proposta fornisce una protezione completa in ambienti gravosi
    La proposta fornisce una protezione completa in ambienti gravosi
  • La soluzione garantisce un funzionamento sicuro anche con carichi elevati
    La soluzione garantisce un funzionamento sicuro anche con carichi elevati

I sistemi di catene portacavi di Kabelschlepp sono robusti e durevoli e sono pensati per la protezione dei cavi di alimentazione e comunicazione in molti settori dell'agricoltura moderna.

Tecnologia high-tech

Grazie ai sensori che rilevano automaticamente la quantità di fertilizzante necessaria nel terreno e il tempo in cui i robot di mungitura possono mungere le mucche, l’agricoltura moderna è automatizzata ed è tecnologia agricola oggi high-tech. Ciononostante, le condizioni operative sono rimaste gravose. 

Sistema flessibile

Le catene portacavi della serie Uniflex Advanced sono leggere, silenziose e si prestano a molte applicazioni. Il sistema flessibile dispone di raccordi terminali universali e di sistema di separatori. I fermacavi garantiscono un funzionamento sicuro anche in caso di carichi elevati.

Protezione completa

La serie TKA protegge i cavi da polvere, sporco e umidità (IP54), e si contraddistingue tramite la sua elevata rigidità torsionale. Fornisce una protezione completa per le applicazioni con corse medio lunghe in ambienti gravosi.

Flessibilità

La serie Easy Trax è adatta a disposizioni veloci e flessibili. Presenta profili a lamelle speciale flessibile in poliammide, ha un sistema di ammortizzamento e può in alternativa essere aperta velocemente dall’interno o dall’esterno senza utensili.

Varietà

La serie M offre all’utilizzatore grande flessibilità per i più svariati campi di applicazione. Disponibili con diversi accessori e tipi di traversini, queste catene portacavi robuste rendono possibile non solo una suddivisione interna variabile, ma anche grandi lunghezze autoportate, adatte anche in caso di freddo e gelo.