Termometro palmare portatile

dotato di due batterie ricaricabili da 6 volt che permettono all'operatore di utilizzare il dispositivo per circa 61 ore continue

  • Termometro palmare portatile
    Termometro palmare portatile

Questa apparecchiatura portatile utilizza la tecnologia digitale per la visualizzazione e memorizzazione dei dati di Temperatura.  Ha un display  grafico  LCD  retroilluminato ed una porta di comunicazione RS232 per riversamento dati. La programmazione avviene tramite il tastierino frontale. Si possono  registrare fino 13.700 letture. Ha batterie ricaricabili ad alta capacità ed un orologio  interno  con  batteria  tampone.

Il  contenitore è in  ABS  colore nero. Si possono collegare in serie fino a 12  sonde di Temperatura digitali in parallelo. Le sonde utilizzate per le misure sono del tipo digitale e presentano i seguenti vantaggi rispetto alle tradizionali sonde analogiche: 1) escludono la necessità di provvedere a tarature periodiche. 2) Il tipo di protocollo usato ed il fatto che ogni sonda é identificata in modo  univoco, semplifica il cablaggio del sistema; inoltre, rende la comunicazione insensibile ai disturbi e consente di verificare la presenza o meno delle sonde rilevando eventuali guasti. 3) Possono essere posizionate anche a notevole distanza dallo strumento senza che questo influenzi l'accuratezza della misura Con il programma FT-Chart è possibile riprendere il file Excel per visualizzare e stampare i grafici.