iNebula stipula una nuova partnership con CRIBIS D&B

L’accordo assicura nuove funzionalità e miglioramenti alle applicazioni iNebula Fattura24 e iNebula RECO

  • 5 Dicembre 2016
  • 87 views
  • iNebula stipula una nuova partnership con CRIBIS D&B
    iNebula stipula una nuova partnership con CRIBIS D&B

La società del Gruppo Itway iNebula comunica di aver stipulato una nuova e importante partnership con CRIBIS D&B, società che fornisce al mercato soluzioni informative, report informativi, software e servizi consulenziali per supportare banche, società finanziarie ed assicurative. L’accordo ha una valenza strategica e assicura a iNebula nuove funzionalità e significativi miglioramenti alle applicazioni iNebula Fattura24 e iNebula RECO.

Collaborazione consulenziale e tecnologica

Nel dettaglio, si tratta di una collaborazione consulenziale e tecnologica che permette di integrare nei servizi di iNebula i dati anagrafici delle aziende presenti nella banca dati di iCribis, la piattaforma di e-commerce di CRIBIS D&B, garantendo certezza dell’informazione, risparmio di tempo e soprattutto migliori performance per il cliente finale.

Servizio iNebula Fattura24

iNebula Fattura24 è un servizio di contabilità in cloud che aiuta professionisti e imprese a gestire con semplicità: preventivi, fatture, prima nota, in un design moderno, report grafici, affidabilità e molto altro.

Servizio iNebula RECO

iNebula RECO consente di automatizzare il processo di registrazione delle scritture contabili, fatture attive e passive, eliminando la necessità, l’onere e i tempi delle scritture manuali di prima nota, tramite l’utilizzo di OCR semantico.