Surface Technology Area ad HANNOVER MESSE 2017

Il settore delle tecnologie per il trattamento delle superfici entrerà a far parte di Industrial Supply

  • 4 Ottobre 2016
  • 81 views
  • Surface Technology Area ad HANNOVER MESSE 2017
    Surface Technology Area ad HANNOVER MESSE 2017

La HANNOVER MESSE del 2017 avrà una ricca varietà di offerte, che i visitatori specializzati potranno passare agevolmente in rassegna grazie alla chiara struttura dei padiglioni e dei singoli cluster tematici.

Surface Technology Area

Per la prima volta nel 2017 entrerà peraltro a far parte di Industrial Supply, con il nome di SurfaceTechnology Area, anche il settore delle tecnologie per il trattamento delle superfici, che manterrà poi una cadenza biennale. Un nuovo tema importante si affiancherà così, nel padiglione 6, ai due ormai tradizionali ambiti tematici della costruzione leggera e dei nuovi materiali. Accomunerà tutti gli espositori dei padiglioni 4, 5 e 6 il fatto che non proporranno più solo prodotti singoli, ma soluzioni integrate.

I padiglioni

Il padiglione 4 sarà dedicato a deformazione massiccia, deformazione della lamiera, sistemi e gruppi e parti lavorate con asportazione di truciolo; nel padiglione 5 sarà ospitato il nuovo Forum Industrial Supply, che sostituirà le tre tribune separate allestite nelle scorse edizioni; nel padiglione 6, infine, troveranno spazio i temi di process engineering, costruzione leggera, micro-nanotecnologie, componenti in gomma/metallo/plastica/ ceramica e tecnologia per il trattamento delle superfici.