F600, il drive per il controllo delle pompe

L’azionamento ideale per movimentare in modo efficiente le acque e i fluidi

  • F600, il drive per il controllo delle pompe
    F600, il drive per il controllo delle pompe

L'azionamento F600 di Control Techniques garantisce il pieno controllo delle pompe con estrema precisione, affidabilità e sicurezza. La sua vasta gamma di potenze, da 1,1kW a 2,8MW, lo rende ideale per applicazioni di trattamento acque, refrigerazione e riscaldamento, oltre che per il settore agricolo e food&beverage.

L'azionamento per pompe F600 presenta un gran numero di funzioni dedicate alla movimentazione acque e fluidi, tra cui la prevenzione del funzionamento a secco, la funzione di riempimento delle tubazioni e di pulizia delle pompe, il controllo del numero degli avviamenti e il controllo del riempimento gestito da sensori di livello. Grazie alle diverse modalità di controllo per singole pompe e alle diverse possibilità di configurazione di pompe in parallelo, l'azionamento F600 è una soluzione piuttosto versatile.

Uno dei principali benefici dell’F600 è la sua capacità di attuare un considerevole risparmio energetico, ottimizzando i consumi generali del sistema e riducendo i costi totali dell’impianto. È in grado di comandare i motori più efficienti tra quelli presenti sul mercato, garantendo livelli di efficienza pari a un IE5.

L’F600 è progettato per offrire prestazioni ottimali con una messa in servizio semplice e veloce. Control Techniques mette a disposizione un menu snello e una guida che permette di progettare tutte le applicazioni specifiche del settore in modo intuitivo e semplice.

Per saperne di più: visita il sito.