Ampliamento di una rete cablata

per la necessità di collegamenti senza fili, piena libertà di connessione alla rete dati

  • Ampliamento di una rete cablata
    Ampliamento di una rete cablata

BTicino di Milano ha presentato la soluzione Wi-Fi Btnet che fornisceun'estensione wireless alle tradizionali reti cablate attraverso i protocolli standard di comunicazione 802.11 a/b/g L'applicazione è mirata specificatamente agli ambienti del terziario quali ad esempio: saleriunioni, uffici, locali in ambito sanitario, locali dedicati all'educazione (aule, laboratori di ricerca) o zone destinate al ricevimento eall'accoglienza del pubblico. La soluzione Wi-Fi PoE si compone di due dispositivi poco invasivi: l'Access Point Wi-Fi ed il modulo iniettore PoE.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto