Video

Serie GRS-H di Gefran
HYPERWAVE PROFINET® di Gefran
Sensori di Melt IO-Link firmati Gefran
Nuova serie Gefran di Regolatori PID Performance CC
Pulsantiere pensili ergonomiche, resistenti e su misura
Unistream®, la pluripremiata serie di controller programmabili con HMI integrato di Unitronics
Servoazionamenti e motori a corrente alternata/AC
Accelerometro digitale Plug-N-Play per la misurazione delle vibrazioni tramite USB
Sistema eiettore/gestione linea vuoto “tutto in uno”
Eiettore multistadio leggero e ad alta efficienza

Prodotto flash

Contenuto sponsorizzato
Motori lineari di Jenny Science

Motori lineari di Jenny Science

Con i motori lineari di Jenny Science distribuiti da Smart Automation puoi costruire le tue macchine più compatte, leggere e precise. E con la tecnologia di misurazione della forza brevettata Forceteq® puoi controllare la qualità anche durante la produzione. L'avvio è molto semplice, guidato da menu con il tuo browser web. 

Sono disponibili librerie pronte all‘uso per l'integrazione di sistemi bus, come EtherCAT, Profi net, Ethernet/IP, Powerlink o CANopen.

Scopri di più
Motori Brushless Serie BMU e BLE2

Motori Brushless Serie BMU e BLE2

Oriental Motor presenta i nuovi  sistemi brushless per il controllo della velocità della Serie BMU e BLE2. Completi di azionamento dedicato, sono spesso utilizzati per la movimentazione di nastri trasportatori, coclee e altre movimentazioni, dove la coppia costante, le piccole dimensioni, il basso riscaldamento e un controllo di velocità stabile sono le prerogative per un buon funzionamento. In molte applicazioni sostituiscono i classici motori C.A. con inverter, riducendo pesi e spazi occupati.

I sistemi BMU e BLE2...

Scopri di più
PLC di sicurezza wireless Safety Simplifier

PLC di sicurezza wireless Safety Simplifier

"We simplify Safety" riassume la mission della tedesca SSP, partner per il mercato italiano di LAS, che ridefinisce il concetto di sicurezza con sistemi innovativi integrati in processi automatizzati in maniera semplice, flessibile e modulare, pur rispondendo a tutte le prescrizioni normative. 

Safety Simplifier della SSP è un PLC di sicurezza wireless certificato secondo i più alti livelli normativi (fino a SIL3 PL e) installabile in logica modulare direttamente sulla macchina o nell'impianto....

Scopri di più
Digitalizza i tuoi sensori ICP®: accelerometri, microfoni, martelli strumentati e tanti altri sensori

Digitalizza i tuoi sensori ICP®: accelerometri, microfoni, martelli strumentati e tanti altri sensori

Il condizionatore/digitalizzatore ICP® - USB modello 485B39 di PCB Piezotronics è un condizionatore di segnale digitale ICP® - USB a due canali, tascabile. Collegate i vostri sensori ICP® – che siano accelerometri, microfoni, martelli strumentati o tachimetri laser - e raccogliete i dati di misura tramite l'uscita digitale USB. 

Il modello 485B39 è reale plug-and-play – infatti non sono richiesti driver. 
Con due ingressi BNC e un'uscita di segnale digitale USB a 24 bit, il modello 485B39 offre...

Scopri di più
E COR: casse con fissaggio a parete

E COR: casse con fissaggio a parete

Le soluzioni E.T.A. E COR– standard o personalizzabili per dimensioni, finiture, forature - sono fornite con il trattamento E DUP Double Layer Protection che prevede un primo strato di vernice per elettroforesi catodica con resina epossidica ed un secondo strato di finitura con polveri epossipoliestere termoindurenti secondo il ciclo standard elettrostatico ETA (standard ETA RAL7035 bucciato o RAL su richiesta). Di seguito i plus:

Maggior sicurezza grazie alla nuova tecnologia di saldatura ad arco corto per i prigionieri ed all’utilizzo...

Scopri di più
Condition based monitoring: manutenzione predittiva con inverter Danfoss VLT®

Condition based monitoring: manutenzione predittiva con inverter Danfoss VLT®

I dispositivi pronti per Industry 4.0 hanno spesso una intelligenza integrata e la possibilità di trasferire tutti i dati collezionati ad un dispositivo di livello gerarchico superiore. I drives nelle applicazioni industry 4.0 sono la maggiore sorgente di informazioni in un processo produttivo e possono svolgere un ruolo importante nel rendere l’industria e i processi preparati alla digitalizzazione, in virtù del loro ruolo privilegiato. Il drive infatti è un vero e proprio sensore elettrico in grado di monitorare o dedurre grandezze fondamentali come corrente, tensione, coppia, velocità,...

Scopri di più
Sistema di identificazione RFID di Contrinex

Sistema di identificazione RFID di Contrinex

ConIdent® (anche chiamato ConID) è il nome con cui si identifica il sistema RFID Contrinex, moduli di Lettura/Scrittura e interfacce sia in Bassa Frequenza (LF) che in Alta Frequenza (HF) transponder compresi.

ContriNET è il nome del prodotto della rete e del protocollo RFID Contrinex. Il protocollo ContriNet utilizza la comunicazione RS485, che consente ai moduli di Lettura/Scrittura (RWM) o HF di essere collegati in cascata, riducendo il numero totale di interfacce.

Fino a 10 RWM ContriNET con...

Scopri di più
Motori Ultra EC a corrente continua

Motori Ultra EC a corrente continua

Le tre serie Ultra EC di Portescap di motori a corrente continua senza spazzole soddisfano un'ampia gamma di requisiti grazie all'esclusiva bobina a forma di U che offre eccellenti prestazioni, basse perdite di ferro e massima efficienza. La piattaforma Ultra ECT offre 3 famiglie di motori per aiutarvi a soddisfare una vasta gamma di requisiti, dalla tipica funzionalità dei motori a corrente continua senza spazzole (BLDC) all'alta coppia e all'altissima velocità.

Un design non è sicuramente universale, soprattutto quando la vostra applicazione...

Scopri di più
Soluzioni per la misura della temperatura a infrarossi a scansione lineare

Soluzioni per la misura della temperatura a infrarossi a scansione lineare

La serie di scanner MP di Fluke Process Instruments è una famiglia di prodotti che offre scansioni termiche accurate ed in tempo reale per un’ampia gamma di applicazioni industriali. Raggiunge velocità di scansione fino a 300 linee al secondo ed è uno degli strumenti più veloci attualmente sul mercato.

Fornisce misure precise nei processi produttivi ed è in grado di raccogliere fino a 1.024 punti misura per ogni linea in un campo visivo di 90°. Ogni punto della linea è sovracampionato fino a tre volte per dare una più accurata risoluzione...

Scopri di più
Soluzione ECHO® wireless per il monitoraggio delle vibrazioni

Soluzione ECHO® wireless per il monitoraggio delle vibrazioni

Lo scopo del sistema Echo® wireless, sviluppato da PCB Piezotronics, è di prevedere con anticipo quando potrebbe verificarsi il guasto di un macchinario per effettuarne una repentina e calibrata attività di manutenzione: questo al fine di evitarne il fermo produttivo. Il sistema Echo® wireless monitora le condizioni di attività della macchina e ne identifica le anomalie notificando all’utente quando vengono raggiunti livelli di allarme o critici. 

Il sensore di vibrazione e la Junction Box wireless...

Scopri di più
Posizionatori con elettronica integrata
Collettori elettrici rotanti
RS Components amplia l’offerta di cuscinetti SKF
Collari di serraggio
Analog Devices promuove la mobilità sostenibile
DEWALT è Official Supplier del team Monster Energy Yamaha MotoGP
Due nuove acquisizioni per il Gruppo Mondial
Valvola di micro spruzzatura
Rometec è il nuovo distributore del marchio TriTool per l'Italia
Modulo configurabile
Cassetta Portautensili
Movimentazione automatica di scatole per la produzione di carte valori
TERMOCAMERE
Un nuovo sito per ISTech aggiornato nella grafica e nei contenuti