Schede Tecniche

Motori Brushless Serie BMU e BLE2
Relè bistabile OB5623 con 8 contatti a guida forzata
Nuove maniglie con valvola pneumatica
Attuatori rotativi per cambio formato
Interruttore di emergenza a fune ZS 80
Elettroserrature di sicurezza STM 295
Sistema wireless di sicurezza sWave®-safe
Ricevitore wireless RF RX - 4S
Interruttore wireless RF 96 W SW
Interruttore wireless RF 13 W

Prodotto flash

Contenuto sponsorizzato
Digitalizza i tuoi sensori ICP®: accelerometri, microfoni, martelli strumentati e tanti altri sensori

Digitalizza i tuoi sensori ICP®: accelerometri, microfoni, martelli strumentati e tanti altri sensori

Il condizionatore/digitalizzatore ICP® - USB modello 485B39 di PCB Piezotronics è un condizionatore di segnale digitale ICP® - USB a due canali, tascabile. Collegate i vostri sensori ICP® – che siano accelerometri, microfoni, martelli strumentati o tachimetri laser - e raccogliete i dati di misura tramite l'uscita digitale USB. 

Il modello 485B39 è reale plug-and-play – infatti non sono richiesti driver. 
Con due ingressi BNC e un'uscita di segnale digitale USB a 24 bit, il modello 485B39 offre...

Scopri di più
PLC di sicurezza wireless Safety Simplifier

PLC di sicurezza wireless Safety Simplifier

"We simplify Safety" riassume la mission della tedesca SSP, partner per il mercato italiano di LAS, che ridefinisce il concetto di sicurezza con sistemi innovativi integrati in processi automatizzati in maniera semplice, flessibile e modulare, pur rispondendo a tutte le prescrizioni normative. 

Safety Simplifier della SSP è un PLC di sicurezza wireless certificato secondo i più alti livelli normativi (fino a SIL3 PL e) installabile in logica modulare direttamente sulla macchina o nell'impianto....

Scopri di più
Motore ad albero cavo DM66200H

Motore ad albero cavo DM66200H

La nuova serie DM66200H di FAULHABER inaugura una categoria completamente nuova a livello di prestazioni per i motori ad apertura interna. Come azionamento diretto, il nuovo motore ad albero cavo funziona senza gioco e può essere integrato in diverse applicazioni in maniera semplice e veloce. Esso raggiunge elevati valori prestazionali in termini sia di velocità che di coppia. La sua apertura eccezionalmente ampia presenta un diametro di 40 mm! Il motore è caratterizzato dal peso ridotto e dal design estremamente sottile. Grazie all'usura minima (solo...

Scopri di più
Motori lineari di Jenny Science

Motori lineari di Jenny Science

Con i motori lineari di Jenny Science distribuiti da Smart Automation puoi costruire le tue macchine più compatte, leggere e precise. E con la tecnologia di misurazione della forza brevettata Forceteq® puoi controllare la qualità anche durante la produzione. L'avvio è molto semplice, guidato da menu con il tuo browser web. 

Sono disponibili librerie pronte all‘uso per l'integrazione di sistemi bus, come EtherCAT, Profi net, Ethernet/IP, Powerlink o CANopen.

Scopri di più
Certificatore per tutti gli standard di cablaggio

Certificatore per tutti gli standard di cablaggio

WireXpert 4500 di Softing è il certificatore di ultima generazione per testare reti LAN ad alta velocità in rame e fibra ottica fino a 2500 Mhz. WireXpert è il primo certificatore capace di eseguire test su tutti gli standard di cablaggio: classe D/E/EA/F/FA, CAT 5e/6/6A/7/7A, CAT 8 e Classe I & II (ISO/IEC) e supporta la certificazione per la fibra SM a 1310/1550 e MM a 850/1300nm. WireXpert inoltre consente il test dei patch cord, del cablaggio industriale e dei cavi coassiali.

Dual Control System

Con...

Scopri di più
Serie WireXpert: certificatori LAN per tutte le applicazioni

Serie WireXpert: certificatori LAN per tutte le applicazioni

La serie WireXpert di Softing comprende 4 diversi modelli di certificatori di rete LAN ideali per qualsiasi esigenza tecnica e di budget. Grazie alla modularità del sistema, è possibile passare dal modello base WireXpert 500 fino al modello premium WireXpert 4500 attraverso un semplice aggiornamento di licenza.

Quali sono i modelli della serie WireXpert? 

WireXpert 500: certifica il cablaggio in rame fino alla CAT6A/Classe EA. Esegue test del cablaggio coassiale e dei Patch Cord. Aggiornabile alla versione WireXpert 500 PLUS WireXpert...

Scopri di più
"UniCloud": la piattaforma cloud IIoT completa e no-code per OEM e costruttori di macchine

"UniCloud": la piattaforma cloud IIoT completa e no-code per OEM e costruttori di macchine

UniCloud è progettato specificamente per consentire agli OEM e ai costruttori di macchine di iniziare a utilizzare la loro piattaforma cloud IIoT in meno di 30 minuti. L'obiettivo di Unitronics è consentire ai propri clienti di accedere al Cloud e sfruttare la potente tecnologia IIoT di oggi, utilizzando una semplice piattaforma no-code che potrebbe essere rapidamente implementata dal cliente, eliminando la necessità di investire in programmatori e professionisti del cloud.

Visualizzare, analizzare e monetizzare i dati tramite dashboard personalizzate

UniCloud...

Scopri di più
Integra sensori Smart Contrinex nella tua strategia IoT

Integra sensori Smart Contrinex nella tua strategia IoT

Adottando tecniche di misurazione sia dirette che indirette, Contrinex ha implementato più modalità di rilevamento in un unico sensore intelligente. A seconda della modalità di funzionamento definita dall'utente, le misurazioni possono essere emesse come dati di processo (routine, valori parametrici ciclici) o dati di eventi (eccezioni generate al verificarsi di un evento critico).

Utilizzando la capacità di base dello Smart Sensor per la misurazione della distanza ad alta risoluzione, le misurazioni dirette includono la distanza assiale e...

Scopri di più
Sistema di identificazione RFID di Contrinex

Sistema di identificazione RFID di Contrinex

ConIdent® (anche chiamato ConID) è il nome con cui si identifica il sistema RFID Contrinex, moduli di Lettura/Scrittura e interfacce sia in Bassa Frequenza (LF) che in Alta Frequenza (HF) transponder compresi.

ContriNET è il nome del prodotto della rete e del protocollo RFID Contrinex. Il protocollo ContriNet utilizza la comunicazione RS485, che consente ai moduli di Lettura/Scrittura (RWM) o HF di essere collegati in cascata, riducendo il numero totale di interfacce.

Fino a 10 RWM ContriNET con...

Scopri di più
Motori Ultra EC a corrente continua

Motori Ultra EC a corrente continua

Le tre serie Ultra EC di Portescap di motori a corrente continua senza spazzole soddisfano un'ampia gamma di requisiti grazie all'esclusiva bobina a forma di U che offre eccellenti prestazioni, basse perdite di ferro e massima efficienza. La piattaforma Ultra ECT offre 3 famiglie di motori per aiutarvi a soddisfare una vasta gamma di requisiti, dalla tipica funzionalità dei motori a corrente continua senza spazzole (BLDC) all'alta coppia e all'altissima velocità.

Un design non è sicuramente universale, soprattutto quando la vostra applicazione...

Scopri di più
Regolatori di commutazione POL a 1,5 A in configurazione a telaio aperto
Bosch Rexroth riceve l’Hermes Award 2021
“Medaglia d'oro” per la sostenibilità a Electrocomponents
Tecnologia per l’aumento della potenza degli elettroutensili
Frese integrali in metallo duro
Thermo-Chiller per montaggio su rack
Pulsanti di emergenza e scatole pulsantiere
Controller multiasse per operazioni di posizionamento altamente dinamiche MiniMACS6-AMP-4/50/10
Il primo impianto di biometano da scarti agricoli in Italia supera il traguardo delle 10 mila ore di attività
Guide lineari precise e affidabili
Guida per la misurazione della forma
SKF investe 40 milioni per lo stabilimento di Airasca
Sibeg Coca-Cola sempre più green grazie alla trigenerazione di AB
Maria José Massaro è il nuovo Managing Director di Conrad Italia