Schede Tecniche

Prodotto flash

Contenuto sponsorizzato
Nuovi videomicroscopi TRCVMAF - TRCVMAFPRO

Nuovi videomicroscopi TRCVMAF - TRCVMAFPRO

I nuovi videomicroscopi TRCVMAF e TRCVMAFPRO, distribuiti in esclusiva per l’Italia da Sermac di Muggiò, sono gli strumenti ideali per l’ispezione di numerose tipologie di particolari in serie. La struttura meccanico/ottica è “all in one”, pronta all’uso e senza la necessità di collegamento a un computer. La visione su un ampio monitor esterno anziché con i tradizionali oculari, garantisce agli operatori un comfort d’uso senza eguali.

L’autofocus molto reattivo ed ulteriormente...

Scopri di più
Misura di pressione differenziale con rapporto prezzo-prestazioni ineguagliabile

Misura di pressione differenziale con rapporto prezzo-prestazioni ineguagliabile

I trasmettitori di pressione differenziale PS17 di Halstrup-Walcher  sono ideali in tutti i sistemi HVAC o sulle UTA per il rilevamento di prevalenze, portate, cadute di pressione su filtri, sovrappressioni o depressioni tra ambienti confinanti. È possibile impostarli per lettura proporzionale alla velocità o alla portata aria. Le funzioni dedicate, la flessibilità di configurazione, l’accuratezza e la varietà di opzioni disponibili rendono il PS17 una soluzione versatile ideale per tutte le applicazioni tipiche di trattamento aria.

4...

Scopri di più
VEGAPULS 69: un sensore per la misura continua su solidi

VEGAPULS 69: un sensore per la misura continua su solidi

Il VEGAPULS 69 di Vega Italia è un sensore per la misura continua su solidi in pezzatura in diverse condizioni di processo. È ideale per la misura di livello su sili molto alti, in grandi bunker e serbatoi segmentati. L'eccellente focalizzazione del segnale garantisce semplice messa in servizio e misura affidabile. Il VEGAPULS 69 può essere equipaggiato con un'antenna di resina incapsulata oppure un'antenna a lente integrata in una flangia metallica. Questo consente grande flessibilità di adattamento ai diversi campi d'impiego.

Anche se c’è polvere,...

Scopri di più
Altimetri TRC4002D - TRC7002D

Altimetri TRC4002D - TRC7002D

TRC-group srl di Muggiò presenta la nuova linea di altimetri TRC4002D e TRC7002D con elettronica 2D, nata in partnership con un Centro di Ricerca specializzato nel settore specifico della metrologia.

Risoluzione di 0,001 mm

I nuovi altimetri TRC4002D -TRC7002D, distribuiti per l’Italia da TRC-group srl, hanno risoluzione di 0,001 mm e i campi di misura disponibili sono 400 mm e 700 mm, con estensione fino a 719 mm e 1.023 mm. L’interfaccia touch screen molto intuitiva con elettronica...

Scopri di più
Sistema di soluzioni E NUX

Sistema di soluzioni E NUX

Disponibile in 90 dimensioni standard per molteplici esigenze di installazione, E NUX di E.T.A. è disponibile in versione montata o in kit per l’ottimizzazione di trasporto, gestione magazzino e combinazioni. Sulla medesima struttura (tetto + fondo + montanti strutturali) e grazie ad un’ampia gamma di accessori, si offrono le seguenti soluzioni (fornite con trattamento E DUP): modulari, PC, leggio, rack 19”, in lamiera d’acciaio inox AISI304L o AISI316L, EMC.

Scopri di più
Fluke 438-II: Analizzatore della Power Quality e dei motori

Fluke 438-II: Analizzatore della Power Quality e dei motori

Scoprite in modo facile e veloce le prestazioni elettriche e meccaniche dei motori elettrici e valutate la qualità della rete con un unico strumento di misura.

Alle funzioni avanzate di analisi della Power Quality degli analizzatori di rete Fluke 430 Serie II, il nuovo Fluke 438-II, analizzatore della Power Quality e dei motori, aggiunge funzioni chiave di misurazione meccanica per motori elettrici. Con questo strumento è possibile misurare e analizzare in modo facile e veloce i principali parametri delle prestazioni elettriche e meccaniche quali alimentazione,...

Scopri di più
Rapidità e precisione: Certificatori Reti LAN WireXpert

Rapidità e precisione: Certificatori Reti LAN WireXpert

I certificatori professionali WireXpert di Softing IT Networks consentono di testare cablaggi in rame dalla CAT 5e alla CAT8 e in fibra ottica Single Mode e Multi Mode fino a 2500Mhz. 

Scegliere WireXpert come strumento per la certificazione di reti LAN assicura:

Efficienza: dotato di unità principale e remota intelligenti, è possibile lanciare test, visualizzare i risultati e salvarli da entrambe le unità riducendo al minimo gli spostamenti tra una presa e l’altra Flessibilità:...

Scopri di più
Oscilloscopi all-inclusive

Oscilloscopi all-inclusive

Dotare un oscilloscopio di tutte le opzioni necessarie è un investimento importante. Vorresti equipaggiare completamente il tuo oscilloscopio Rohde & Schwarz direttamente al momento all'acquisto? Scopri la promozione.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Prestazioni: larghezze di banda fino a 1 GHz
Display Touchscreen WXGA fino a 10,1”
Canali: fino a 4 analogici/16 digitali (MSO)
Frequenza campionamento: fino a 5 Gsample/s
Memoria: fino a 1 Gsample memoria segmentata
Convertitore ADC fino a 10 bit

Scopri di più
Anche gli ultrasuoni parlano IO-Link

Anche gli ultrasuoni parlano IO-Link

Dopo anni di esperienza nel campo degli ultrasuoni, SICK presenta un ampliamento di gamma della serie UM18-2 con una linea che monta a bordo IO-Link 1.1, per una trasmissione dei dati in piena ottica Industry 4.0.
A prima vista la famiglia UM18-2 ha sempre catturato l’attenzione per la sua compattezza: il diametro 18 e la custodia in metallo o plastica per una lunghezza totale di 42 mm ne permettono l’applicazione in spazi ridotti, anche grazie alla possibilità di avere il dispositivo in versione angolata.
A...

Scopri di più
Contattori push-in. Just push it

Contattori push-in. Just push it

I cablaggi tramite i morsetti a vite o con i tradizionali sistemi a molla richiedono operazioni che seppur semplici, quando ripetute decine o centinaia di volte comportano un notevole dispendio di tempo oltre a non garantire una costanza nella qualità del contatto. Per questo ABB ha introdotto per il cablaggio dei propri contattori di avviamento dei motori la tecnologia Push-in a innesto diretto, che ha il vantaggio di non richiedere l’utilizzo di utensili nella fase di collegamento, per posizionare la molla prima di inserire il conduttore o, peggio ancora,...

Scopri di più