Schede Tecniche

Surge stopper
Motion plastics
Moduli telecamera
Pulsanti e selettori
Telecamere ad alta risoluzione
Encoder miniaturizzato
Motori e Motoriduttori per Robot Domestici
Microinterruttori miniaturizzati
Pannello a braccio portante
Regolatore di temperatura

Prodotto flash

Contenuto sponsorizzato
Set pinza crimpatrice in 439 parti

Set pinza crimpatrice in 439 parti

Il set professionale TOOLCRAFT PZ-507 1365635 distribuito da Conrad serve per comprimere capicorda, connettori femmina piatti, boccole per connettori femmina piatti, connettori di testa e tubetti terminali semplicemente sostituendo le ganasce.

Con 3 inserti a crimpare intercambiabili


Inserto a crimpare A: per capicorda isolati, connettori di testa e connettori femmina piatti da 0,5 mm² - 1,0 / 1,5 mm² - 2,5 mm² / 4,0 mm² - 6,0 mm² (AWG 22-18 / 16 - 14 / 12 - 10)
Inserto a crimpare D: per tubetti terminali...

Scopri di più
Centraline standalone per monitorare le velocità e l’arresto delle macchine

Centraline standalone per monitorare le velocità e l’arresto delle macchine

Le centraline standalone SAFEONE della DINA Elektronik, partner per il mercato italiano di LAS, offrono funzionalità di sicurezza all'avanguardia monitorando le velocità e l’arresto di macchine senza l’ausilio di sensori esterni, caratteristica unica sia in queste dimensioni compatte (22.5mm) che in questa tipologia di modulo. 

Le centraline DINA monitorano in sicurezza motori da 1 a 3 fasi fino a 690 V CA e livello di sicurezza PL e.

Il modulo DN3PS2 misura la...

Scopri di più
Interruttore di sicurezza e sistema di trasferimento chiavi

Interruttore di sicurezza e sistema di trasferimento chiavi

SAFEMASTER STS di Dold Italia combina i vantaggi degli interruttori di sicurezza, dei blocchi di protezione, del trasferimento delle chiavi e delle funzioni di comando in un unico sistema.

La struttura in acciaio inox altamente robusta, affidabile da molti anni, è ora disponibile con un design ancora più sofisticato. Offre un robusto meccanismo in acciaio inox in un attraente alloggiamento in polimero rinforzato con fibre (FRP).

Il sistema di sicurezza è stato appositamente progettato secondo DIN...

Scopri di più
Danfoss DrivePro® Remote Monitoring

Danfoss DrivePro® Remote Monitoring

Danfoss DrivePro® Remote Monitoring è il servizio che fornisce informazioni in tempo reale sullo stato dei tuoi inverter, permettendoti di intervenire rapidamente in caso di problematiche, prima che queste influiscano sulla produzione.

Con DrivePro® Remote Monitoring sei sicuro e tranquillo di poterti affidare ad un sistema che monitora costantemente i tuoi inverter e ti aiuta a massimizzare l’operatività del tuo impianto

Il sistema raccoglie e analizza i dati in modo costante e accurato e li mette a...

Scopri di più
Misuratore di portata elettromagnetico MIM

Misuratore di portata elettromagnetico MIM

Kobold, produttore leader nella strumentazione, continua il suo impegno nella progettazione e nello sviluppo di strumenti di misura di elevata qualità. Recentemente ha lanciato sul mercato MIM, il suo ultimo misuratore di portata compatto.

Con aziende del Gruppo che vantano oltre cento anni di attività nel commercio, Kobold attinge ad invidiabili conoscenza tecnica ed esperienza per lo sviluppo di nuovi prodotti. Nella fase concettuale, Kobold si affida spesso all’esperienza degli uffici di vendita per creare un quadro di elementi pratici e funzionali tali...

Scopri di più
Motori lineari di Jenny Science

Motori lineari di Jenny Science

Con i motori lineari di Jenny Science distribuiti da Smart Automation puoi costruire le tue macchine più compatte, leggere e precise. E con la tecnologia di misurazione della forza brevettata Forceteq® puoi controllare la qualità anche durante la produzione. L'avvio è molto semplice, guidato da menu con il tuo browser web. 

Sono disponibili librerie pronte all‘uso per l'integrazione di sistemi bus, come EtherCAT, Profi net, Ethernet/IP, Powerlink o CANopen.

Scopri di più
Driver monoasse Serie AZ con comunicazione PROFINET

Driver monoasse Serie AZ con comunicazione PROFINET

La gamma di driver per motori passo passo della Serie AZ di Oriental Motor, si amplia oggi con l’arrivo del nuovo driver monoasse con interfaccia di comunicazione Profinet.

Studiato per il pilotaggio dei motori passo passo Oriental Motor con encoder meccanico assoluto integrato, il nuovo driver è disponibile in due versioni, con alimentazione di rete 200-240 VAC o 24/48 VDC.

Tramite il protocollo Profinet, è possibile pilotare, impostare e monitorare in tempo...

Scopri di più
Sistemi di serraggio pezzo per ogni attrezzamento

Sistemi di serraggio pezzo per ogni attrezzamento

La 5thAxis, rappresentata e distribuita per l’Italia da Sermac srl di Muggò (MB), è il famoso costruttore americano di sistemi modulari di serraggio pezzo di alta precisione, proposti in un'ampia gamma di articoli totalmente compatibili tra loro e liberamente componibili. I prodotti, realizzati secondo gli standard qualitativi più all’avanguardia, consentono di risolvere ogni esigenza di attrezzamento sulle moderne macchine utensili a 3, 4, 5 o più assi a CNC.

La linea comprende morse autocentranti sia...

Scopri di più
Sensori Fotoelettrici Miniature D04/M05/0507

Sensori Fotoelettrici Miniature D04/M05/0507

La gamma di sensori Miniature Contrinex riunisce prestazioni di rilevamento presenza e posizione eccellenti nel più piccolo sensore fotoelettrico disponibile sul mercato. La gamma comprende sensori a barriera o a tasteggio diretto in custodie in acciaio inossidabile cilindriche Ø 4 e M5, che si adattano a più metodi di montaggio e orientamento del fascio. Per applicazioni a filo, i sensori emettono un fascio luminoso cilindrico concentrato.  È inoltre disponibile l’interfaccia di comunicazione IO-Link nelle versioni PNP NO.

I modelli a tasteggio diretto, di forma parallelepipeda,...

Scopri di più
Unità IF40 per la conversione da incrementale ad analogico

Unità IF40 per la conversione da incrementale ad analogico

IF40 di Lika Electronic è progettato per convertire segnali incrementali digitali in segnali analogici (in corrente o in tensione) o in segnali in formato seriale RS-232/RS-485 (Modbus RTU). È possibile collegare un’ampia varietà di encoder incrementali e sensori digitali:

encoder in quadratura con uscite di livello HTL, logica PNP, NPN, Push-Pull o Namur e segnali A e B sfasati di 90°; encoder in quadratura TTL/RS-422 con canali di uscita AB e /AB; sorgenti di impulsi a singolo canale come sensori di prossimità e fotocellule con uscite di livello HTL e logica PNP, NPN...

Scopri di più
Gateway di conversione
Network partnership EIT Manufacturing CLC South & MADE Competence Center I4.0
Rotondimetri
Sensori radar ad onda guidata nella produzione di GNL
Manus d'oro 2021
Modulo industriale di I/O programmabile
Datalogger di profilatura termica
MURRELEKTRONIK apre una sede a Vimercate
Offerta Fluke “Acquista uno strumento Fluke e ricevine un altro in omaggio”
Verso l'Industria 4.0, un workshop RS-Zerynth
Software per gestionali 4.0
Cavi patch
Relè di potenza Finder della Serie 68
Promozione Fluke: un obiettivo in omaggio con l’acquisto di una termocamera