Palazzoli (BS) presenta la serie CAM-SZ di apparecchi rotativi con frontale stagno per applicazioni a pannello, in armadio o a parete, con portate da 16A a 100A e grado di protezione IP65. A garanzia della massima sicurezza gli apparecchi di comando CAM-SZ appartengono alla categoria AC23A-AC3 con corrente di cortocircuito condizionale di 10 KA.
Apparecchi rotativi di sezionamento
comando per applicazioni a pannello, in armadio o a parete, con portate da 16A a 100A
- da Palazzoli Spa
- 1 Settembre 2009
- 261 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,

















