La nuova serie CAM-SZ presentata da Palazzoli (BS) è una serie di apparecchi rotativi con frontale stagno per applicazioni a pannello, in armadio o a parete, con portate da 16A a 100A e grado di protezione IP65. La serie CAM-SZ nasce per l'utilizzo professionale andando ad integrare la nota serie CAM. A garanzia della massima sicurezza gli apparecchi di comando CAM-SZ, appartengono alla categoria AC23A-AC3 con corrente di cortocircuito condizionale di 10 KA, caratteristica che permette anche il comando di carichi fortemente induttivi. Le manopole di comando sono di tipo lucchettabile, indispensabili per evitare manovre indesiderate quando l'apparecchio che realizza il sezionamento o l'interruzione di sicurezza non è sotto il controllo diretto dell'operatore. La serie CAM-SZ rappresenta una scelta sicura anche per l'utilizzo inambienti gravosi quali le zone costiere, il settore petrolchimico, gli impianti di risalita delle stazioni sciistiche, i campeggi, i parchi, le stazioni, i caselli autostradali, garantendo una vita elettrica e meccanica molto più lunga di quanto previsto dalle prove standard di durabilità.
Apparecchi rotativi di sezionamento
comando per applicazioni a pannello, in armadio o a parete, con portate da 16A a 100A e grado di protezione IP65
- da Palazzoli Spa
- 1 Maggio 2009
- 593 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,

















