Tekkal di Milano presenta i sensori per rilievo diretto di forze e pesi (a compressione, trazione, trazione/compressione, cilindriche, a mensola, anello, ecc.). Atti al monitoraggio continuo di impianti di ogni tipo, mediante collegamento a computer (schede di acquisizione dati), PLC, ecc. Modelli differenziati a seconda delle caratteristiche, con campi di misura da 0/100 g a 0/1.000 t (e tutti i valori intermedi). Precisione da 0,5% a 0,02% (nei vari modelli). Tutti a strain-gauges metallici resistivi, per misure statiche e dinamiche (frequenza propria fino a oltre 10 kHz nei vari modelli).Ideali per applicazione diretta su macchine e impianti, anche preesistenti e con limitato spazio disponibile. Anche per applicazioni marine di profondità (IP 69 - certificazione fino a 100 m).
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,



















