Cilindri a corsa breve

con guarnizioni in poliuretano

  • Cilindri a corsa breve
    Cilindri a corsa breve

I cilindri a corsa breve prodotti da Farbo di Casalecchio Di Reno (BO) sono stati progettati per le applicazioni più gravose. La lavorazione del corpo in alluminio, eseguita con macchine utensili a CNC, è tale da garantire le più strette tolleranze di dimensioni e finitura superficiale. L’anodizzazione è totale e senza alcun punto di discontinuità. Le guarnizioni in poliuretano e la guida autolubrificante garantiscono, anche con aria non lubrificata, cinque milioni di cicli.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto