Compatibile con tutti i comuni media d’accesso, la nuova soluzione presentata da Kaba di Castel Maggiore (BO) consente un’efficiente e funzionale gestione degli accessi. L-Line infatti non necessita di cablaggi complessi o costosi ed è integrabile con i tutti cilindri meccanici e meccatronici Kaba. Il cilindro digitale L-Line verifica i diritti di accesso utilizzando la tecnologia RFID: ogni supporto (chiavi e badge) racchiude un chip RFID Legic, con un codice unico e non duplicabile.
Cilindri digitali
consentono un'efficiente e funzionale gestione degli accessi
- da Kaba Srl
- 1 Settembre 2009
- 236 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












