Condizionamento di segnale

con risoluzione a 16 bit

  • Condizionamento di segnale
    Condizionamento di segnale

La serie Sensorpulse MSC presentata da Rometec di Roma è dedicata al condizionamento del segnale. Questi strumenti sono in grado di amplificare, scalare, linearizzare, digitalizzare e isolare segnali di processo; i vari moduli sono progettati per l'istallazione su un binario DIN da 12 mm. Il segnale di ingresso può essere scelto tra corrente, voltaggio, termocoppie, RTD,  frequenza o potenziometrico, mentre l'uscita è disponible in corrente o voltaggio. Tutti i modelli hanno una risoluzione a 16 bit, isolamento ottico a 2 o 3 vie, trasformatore isolato, protezione da corto circuito e da polarità invertita.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto