Amphenol Industrial di Lainate (MI) azienda impegnata a livello mondiale in sistemi interconnessi, offre un connettore con doppia classificazione PV (UL/TUV) PV in grado di soddisfare il NEC 2008 senza dover utilizzare collarini di bloccaggio e manicotti di bloccaggio. Helios H4 di Amphenol mette a disposizione una soluzione singola, di costo contenuto per le connessioni, per tutti i mercati del mondo. Il connettore Helios H4 usa “Radsok”, la soluzione tecnologica di Amphenol, per avere classificazioni più elevate per la corrente e una minore resistenza sui contatti. Si hanno così minori perdite di potenza. Il connettore Helios H4 con doppia classificazione è disponibile nella rete di distribuzione di Amphenol che comprende Avnet, PEI, Arrow, TTI e Powell negli Stati Uniti; RS e Farnell in Asia; e Lapp, HIK, SOLAR- KABEL in Europa. Amphenol offre una vasta gamma di soluzioni per le interconnessioni che comprendono: connettori montati su cavo, connettori per paratie (montati su pannello), cavo solare e scatole di derivazione.
Connettore singolo
con doppia classificazione PV
- da Amphenol Industrial Operations Europe
- 8 Giugno 2010
- 2218 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












