I connettori industriali della serie Amphe-GTR presentati da Amphenoldi Lainate (MI) sono ideali per il controllo dei processi ad elevatapotenza, per computer server e per l'alimentazione di applicazioni elettroniche in ambenti estremi quali: produzione di energia eolica trasporti pubblici e altre applicazioni industriali. Questi connettori adalta integrità si basano sull'elevato amperaggio e la bassa forza d'inserzione (LIF) della tecnologia brevettata per contatti di Amphenol, denominata Radsok e possono essere installati in sede senza l'uso di attrezzi specialistici, riducendo i tempi di inattività operativa. I connettori Amphe-GTR di Amphenol sono dotati di un innesto a baionetta inversa per attacco e distacco rapidi mediante dispositivo di accoppiamento a quarto di giro. Integrano presa con guscio sagomato in materialecomposito ad alte prestazioni, dado di accoppiamento, innesto e componentistica. I formati disponibili sono con tre, quattro o cinque pin,terminazione filo (vite di arresto) a compressione per cavi calibro 6-10mm2 o 16-25mm2 e contatti placcati argento. La serie di connettori offre ampia adattabilità ed è di facile impiego, con i contatti per pine zoccoli, l'intera spina o il gruppo presa tutti facilmente sostituibili.
Connettori industriali
per l'alimentazione di applicazioni elettroniche in ambienti estremi
- da Amphenol Industrial Operations Europe
- 1 Marzo 2009
- 346 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,













