Stelvio Kontek di Oggiono (LC) presenta i connettori Custom realizzati secondo specifica del cliente “su misura”, di varie forme e dimensioni, in particolare per il settore dell’ automotive. I connettori Stelvio Kontek sono resistenti a reflow process e possono avere corrente di spunto fino a 32A, possono essere impiegati nell’impianto d’allarme o all’interno dell’abitacolo, nel campo del condizionamento e del controllo degli alzacristalli. I connettori vengono realizzati con passi da 2,2mm, 2,54mm, 2,85mm, 2,9mm, 3mm e 6mm. Tutti i connettori Stelvio Kontek sono compatibili RoHS e REACH.
Connettori per automotive
materiale plastico stanyl poliammide 4.6
- da Stelvio Kontek Spa
- 8 Marzo 2010
- 1201 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,















