Controllo dei contatti dei relé

dotato di un supercondensatore

  • Controllo dei contatti dei relé
    Controllo dei contatti dei relé

Entes (Turk) presenta la serie DTR Astronomic Time Relays: questi prodotti sono stati sviluppati per il controllo dei contatti dei relé dall’alba al tramonto, in tempo reale o con sensori fotoelettrici. Le serie DTR sono dotate di batteria Li-on della di durata 5 anni. Oltre la batteria, sono dotati all’interno di un super condensatore, che garantisce fino a 10 ore di riserva di tempo supplementare. Dopo 5 anni di vita della batteria, in caso di calo di tensione, il programma all’interno della memoria continua a lavorare per 10 ore, grazie alla presenza del super condensatore. Le serie DTR hanno 2 C/O contatti di uscita con relé 8A e 1 C/O contatto d’uscita con  relé 16A come optional. 18 dıfferentı programmı possono essere assegnati a questi contatti, quindi le serie DTR possono essere usate per illuminazioni di esterni (strade ecc..), illuminazioni di interni (vetrine dei negozi), sistemi di irrigazione, illuminazione ATM e per qualsiasi applicazione 7/24

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto