Controllore a logica programmabile

dotato di memoria espandibile

  • Controllore a logica programmabile
    Controllore a logica programmabile

Vipa Italia, azienda con sede a San Zeno Naviglio (BS), presenta la nuova 314SE basata sul PLC 7001 che, come tutte le CPU Speed7®, può essere programmata con il linguaggio STEP7 di Siemens. Questo controllore a logica programmabile è stato progettato per applicazioni nelle quali il tempo è un fattore critico, ma soddisfa anche i requisiti crescenti di memoria in continua espansione. Il grande vantaggio di un PLC basato su tecnologia SPEED7® è, infatti, che la memoria può essere espansa fino a 512 Kbyte: basta inserire una scheda MCC nello slot. In questomodo si riduce il numero di tipologie di CPU che l’utente deve tenere a magazzino.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto