Controllore programmabile per condizionamento

permette di soddisfare le più svariate esigenze attraverso software che consentono di generare e adattare i programmi ad ogni tipo di applicazione

  • Controllore programmabile per condizionamento
    Controllore programmabile per condizionamento

Dalla continua richiesta del mercato di controllori sempre più performanti, Controlli di San Olcese (GE) presenta MultiPRO, il controllore programmabile per condizionamento. MultiPRO permette di soddisfare le più svariate esigenze attraverso software che consentono di generare e adattare i programmi ad ogni tipo di applicazione: il cliente può così diventare autonomo nello sviluppo del software di controllo. La serie MultiPRO è costituita dalla tastiera Mtpro-Kbd, per la gestione e la programmazione tramite un'intuitiva interfaccia grafica, 4 basi Mtpro-Tm e 2 espansioni Mtpro-te diverse per numero di ingressi/uscite. Principali caratteristiche: Programmabilità MultiPro permette di realizzare e personalizzare i programmi adattandoli all'applicazione richiesta modularità e flessibilità. La combinazione dei diversi modelli e la facilità di connessione, unite all'affidabile comunicazione, assicurano la più assoluta versatilità di utilizzo.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto