ATech Elettronica (Slovenia) ha lanciato Invertis, un convertitore compatto in grado di gestire i motori con frequenza e tensione variabili, con segnale sinusoidale spostato di 90 gradi tra gli avvolgimenti del motore primario e secondario, garantendo alta efficienza e silenziosita’ attraverso tutti i livelli di velocita’. Il primo modello con scatola da montaggio su barra DIN gestisce motori fino a 1A con 40 W di potenza in continuo. Invertis e’ disponibile per motori monofase a condensatore di partenza, per motori AC asinchroni a 3 fasi e per motori a poli schermati.
Convertitore di frequenza
per motori monofase di bassa potenza
- da ATech elektronika Doo
- 4 Dicembre 2009
- 2476 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












