Display leggibili alla luce del sole

sistemi HMI protetti contro le esplosioni

  • Display leggibili alla luce del sole
    Display leggibili alla luce del sole

R. Stahl di Peschiera Borromeo (MI) presenta i display leggibili alla luce del sole per sistemi HMI protetti contro le esplosioni. I sistemi operativi basati su PC, protetti contro le esplosioni, della serie Open HMI possono ora, a richiesta, essere dotati di innovativi display da 15 che riducono al minimo bagliori e riflessi. I display di questi modelli possono essere letti facilmente anche alla luce del sole intensa, perché un gruppo filtrante diverte efficacemente anche la luce ambiente più forte in arrivo. La nuova soluzione si basa su una combinazione molto efficace di filtri di polarizzazione disposti sopra e dietro uno all´altro sul frontale del display. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto