L’Explosion Diverter presentato da Fike (MI) limita gli effetti della propagazione delle esplosioni attraverso le tubazioni, riconducendoli ad un livello sicuro ed accettabile. Sebbene con questo dispositivo non sia possibile ottenere il totale isolamento, possibile solo con l’installazioni di valvole speciali o barriere chimiche, il Diverter permette di controllare la propagazione dell’esplosione attraverso gli impianti, ridimensionandola per utilizzare altre tecniche di protezione.
Dispositivo di controllo
per la propagazione dell'esplosione
- da Fike Italia
- 1 Settembre 2009
- 198 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,












