Driver multi asse

per motori passo-passo

  • Driver multi asse
    Driver multi asse

Rometec di Roma presenta il driver multi asse MAXstep di Pro-Dex che si integra con il controller MAXnet e, tipicamente, viene montato sopra la scheda MAXnet in modo da ottenere un sistema singolo molto compatto. MAXstep, insieme al controllore MAXnet, è un potente programmatore per motori  passo-passo in grado di gestire complesse movimentazioni indipendenti su ciascuno dei cinque assi. Ogni motore può assorbire fino a 2.2 Amp per fase, e quindi dare notevoli prestazioni e coppia di torsione malgrado le dimensioni ridotte. MAXstep è dotato di un limitatore di corrente, con fusibile di protezione riarmabile per ogni asse come pure di protezioni su transienti di voltaggio per la sicurezza del sistema. Modelli disponibili: da 1 a 5 assi autonomi come driver multi assi o accoppiati con il controllore MAXnet

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto