Encoder ATEX

per applicazioni in ambienti pericolosi

  • Encoder ATEX
    Encoder ATEX

Lika di Carré (VI) produce la serie di encoder con certificazione ATEX, XC77 e XAC77. Questi encoder, relativamente compatti anche nell’industria heavy-duty, vengono utilizzati in applicazioni in ambienti pericolosi, quali macchine per la verniciatura, motori ATEX, piattaforme petrolifere, impianti chimici e ascensori ATEX. Le serie XC77 e XAC77 sono stati progettati in conformità ai requisiti sulla direttiva 94/9/CE riguardante i sistemi di protezione destinati ad essere utilizzati in atmosfera potenzialmente esplosiva. Questi encoder così robusti possono essere utilizzati nelle zone 1, 2, 21 e 22 e nella categoria di temperatura più restrittiva, T6. Edited by: Valeria Ricci

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto