L'encoder incrementale IKP11 presentato da Lika Electronic ha il design PCB miniaturizzato ed è in grado di leggere anche bande a doppia traccia, incrementale su un lato e con Reference posto a distanze predefinite oppure secondo le richieste degli utenti sull'altro.
Montaggio semplice
L'encoder miniaturizzato IKP11 Lika Electronic è ideale per l'integrazione in guide lineari, sistemi XY e sistemi embedded di controllo del movimento lineare in ambito OEM. È facile da montare, anche grazie all'ampio gap ammesso tra sensore e banda fino a 3,5 mm.
Macchine di stampa
La gamma delle risoluzioni della soluzione Lika Electronic è compresa tra 0,02 micron e 1,25 mm, e sono disponibili anche risoluzioni espresse in dpi per l'integrazione in macchine di stampa.
Informazione diagnostica
I segnali in quadratura AB0 /AB0 dell'encoder IKP11 Lika Electronic sono restituiti tramite uscite Push-Pull o Line Driver RS-422. Il piccolo circuito riesce a ospitare anche un LED bicolore per l'informazione diagnostica. Degna di nota poi la gamma della temperatura di lavoro estesa da -40°C a +125°C.







































