Finecorsa driver

con diversi tipi di camme

  • Finecorsa driver
    Finecorsa driver

Puntando sulla precisione e prestazioni particolarmente efficienti, Ravioli di Milano presenta sul mercato la sua nuova linea Driver, con cui l’azienda estende la sua gamma di finecorsa. Dotato di grado di protezione IP65, il finecorsa Driver FRS accoglie contatti 1NA 1NC rapidi e ad apertura garantita, mentre la scelta tra diversi tipi di camme disponibili consente di ottimizzare il diagramma di funzionamento del finecorsa. Grazie alla sua struttura compatta ed alle sue dimensioni ridotte, Driver FRS risulta essere particolarmente adatto anche ad applicazioni che impongono ingombri necessariamente limitati. La possibilità di ospitare contatti o sensori di posizione, quali sensori ad Effetto Hall o encoder) incrementa la versatilità del finecorsa, realizzando uscite analogiche o digitali. Completa la gamma una varietà di accessori opzionali, quali moduli dentati, che permettono l’accoppiamento tra ralle e cinghie, innesti maschi, che agevolano il collegamento con motori e motoriduttori, e alberi flessibili, che consentono accoppiamenti non perfettamente in asse.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto