Flussostati compatti

per controllo di liquidi e gas

  • Flussostati compatti
    Flussostati compatti

Ital Control Meters di Carate Brianza (MB) presenta la gamma dei sensori per l’automazione Ege che comprende modelli adatti sia ad applicazioni di processo che al bordo macchina, ed include sensori per il controllo di portata, livello, pressione, temperatura, nonché sensori di prossimità sia induttivi che capacitivi, barriere ottiche e metal detectors. Uno dei prodotti di più ampia diffusione, è il flussostato SC440, si tratta di un sensore compatto, basato sulla tecnica della dispersione termica e quindi totalmente statico, da montare ad inserzione in tubazioni di ogni diametro per il controllo della portata di qualunque liquido. E’ disponibile anche la versione per aria/gas, quella certificata ATEX zona 0 e quella con uscita 4-20mA oltre che con il contatto di intervento per minima portata. Edited by: Alessandra Basile

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto