Avago Technologies di Torino, fornitore di componenti per interfaccia destinati alle applicazioni nei segmenti delle comunicazioni, industriale e consumer, annuncia un fotoaccoppiatore compatto ed in grado di operare su un ampio campo di temperatura tipico delle applicazioni automotive, ed in particolare i veicoli ibridi. Il fotoaccoppiatore ACPL-36JV da 2,5 Amp di Avago, incorpora un rivelatore di desaturazione integrato e un’uscita che segnala uno stato di fault, ed offre prestazioni di livello superiore su un campo di temperatura che si estende tra -40 e +105 °C. L’ACPL-36JV rappresenta la soluzione ideale per il pilotaggio di IGBT e power MOSFET in inverter industriali, nel pilotaggio di motori AC e brushless DC, e nei gruppi di continuità. L’ACPL-36JV di Avago, che fa parte della famiglia R2CouplerTM, fornisce un isolamento rinforzato ed un’elevata affidabilità che garantiscono un sicuro isolamento dei segnali che rappresenta un fattore critico nelle applicazioni automotive ed industriali che prevedono di operare ad elevata temperatura. Il fotoaccoppiatore a basso consumo ACPL-36JV è stato progettato con una protezione di under voltage lock-out (ULVO), alte prestazioni di reiezione a modo comune (CMR) e una risposta molto veloce che migliora l’efficienza.
Fotoaccoppiatore da 2,5 Amp
per il pilotaggio di gate in applicazioni automotive
- da Avago Technologies Italy Srl
- 12 Aprile 2010
- 604 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,






















