Funzionalità OCR e OCV

disponibili su Matrix 210 e Matrix 410

  • Funzionalità OCR e OCV
    Funzionalità OCR e OCV

Datalogic Automation presenta le nuove funzionalità OCR e OCV, disponibili su MATRIX 210™ e MATRIX 410™, che estendono le capacità di identificazione degli Imagers Datalogic Automation. MATRIX 210™ e MATRIX 410™ rappresentano la soluzione perfetta per aumentare la portata di identificazione: sono in grado di integrare in modo ottimale le specifiche di lettura di codici a barre con le funzionalità di riconoscimento ottico del testo. Questi lettori integrati e compatti possono decodificare una vasta gamma di codici a barre standard e sono in grado di rispondere ai requisiti di molte applicazioni per riconoscimento del testo. Non è richiesto un PC esterno. OCR e OCV  sono funzionalità determinant per accedere a nuove opportunità in ambito farmaceutico, alimentare, gestione documenti e industria del tabacco.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto