Schmidt-Kupplung® di Wolfenbüttel (GERM) è un giunto compatto, con prestazioni di rigidità torsionale per un'ampia compensazione di disassamenti radiali variabili. La serie standard è la serie S, che rappresenta una simbiosi di prestazioni, design compatto ed ampie capacità di disassamento, in funzione delle dimensioni del giunto stesso, fino a 115mm. Se l'attenzione è accentrata sulla trasmissione di coppie molto elevate in spazi particolarmente limitati, l'utilizzatore ha a disposizione la serie Power Plus. Questa serie è caratterizzata da una notevole capacità di trasmissione della coppia unita ad una struttura compatta. La ditta SCHMIDT-KUPPLUNG GmbH offre giunti realizzati sia con mozzi di bloccaggio ad accoppiamento di forza, sia con mozzi ad accoppiamento di forma.
Giunto compatto
con prestazioni di rigidità torsionale per un'ampia compensazione di disassamenti radiali variabili
- da Schmidt-Kupplung GmbH
- 1 Febbraio 2009
- 224 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,

















