Goniometri manuali

utilizzati per svolgere test e misurazioni finalizzate alla produzione di wafer nel settore dei semiconduttori

  • Goniometri manuali
    Goniometri manuali

Misumi (Germania) presenta dei goniometri manuali in svariate versioni. Vengono impiegati per lo più nell'ambito di test e misurazioni, finalizzate alla produzione di wafer nel settore dei semiconduttori, qualora sia necessario regolare con precisione un campo angolare. I goniometri possono essere forniti con guida a rulli incrociati o guida a coda di rondine. Sono disponibili diverse versioni con uno o due assi, con posizione assiale XY, nonché con campo di rotazione verticale o orizzontale.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto