Kontron di Venegono Inferiore (VA) annuncia la sua seconda generazione di HMI Micro Client industriali: il nuovo Kontron Micro Client II. Concentrandosi sull'uso previsto come thin client industriale, con funzionalità touch per operazioni e monitoraggio, il nuovo Kontron Micro Client II offre tutte le funzionalità più innovative necessarie a un thin client orientato ad applicazioni HMI in un design ottimizzato nei costi che include un pannello anteriore modulare dotato di protezione IP 65 e di touch-screen. Il Kontron Micro Client II può essere implementato con funzionalità di boot Sata, CompactFlash o Ethernet. Ciò lo rende perfetto per tutte le più diffuse tecnologie client HMI orientate al server.
HMI industriali per operazioni e monitoraggio
include un pannello anteriore modulare dotato di protezione IP65 e di touch-screen
- da Kontron AG
- 1 Maggio 2009
- 635 views
Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.




La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali,






















