IERF3 L: il nuovo encoder incrementale di FAULHABER

Un encoder avanzato ad altissima precisione

  • IERF3 L: il nuovo encoder incrementale di FAULHABER
    IERF3 L: il nuovo encoder incrementale di FAULHABER

FAULHABER amplia la sua gamma di prodotti con il nuovo encoder incrementale ultra-preciso IERF3 L. Grazie al principio di misurazione ottico e all'innovativa tecnologia di chip, garantisce un'altissima risoluzione, un'eccellente ripetibilità e una straordinaria qualità del segnale. Nelle applicazioni tipiche, la precisione di posizionamento è di 0,1° e la ripetibilità di 0,007°, rendendo questo encoder la soluzione ottimale per le applicazioni di posizionamento ad alta precisione in spazi ridotti.

Disponibile in tre formati, con diametri di 22 mm, 32 mm e 42 mm, l'IERF3 L si abbina perfettamente ai micromotori brushless CC piatti della famiglia BXT e, all'occorrenza, può essere combinato anche con un freno. L'encoder è dotato di serie di un driver di linea, che garantisce la complementarità dei segnali di uscita e l'affidabilità della trasmissione dati (soprattutto in presenza di cavi di collegamento lunghi).

In virtù degli altissimi livelli di precisione di posizionamento e ripetibilità, questo encoder è perfetto per applicazioni di posizionamento esigenti, ad esempio nel campo della metrologia, o all'interno di sistemi ottici tra cui laser, microscopi e telescopi. L'IERF3 L può essere utilizzato altresì nella tecnologia di automazione, ad esempio nella produzione di semiconduttori o nella robotica. Inoltre, trattandosi di un encoder ottico, è immune alle interferenze dei campi magnetici.

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi: