Il Gateway Modbus EMG presentato da Entes

viene utilizzato per monitoraggio Internet/Intranet tramite protocollo TCP/IP

  • Il Gateway Modbus EMG presentato da Entes
    Il Gateway Modbus EMG presentato da Entes

Il Gateway Modbus EMG presentato da Entes (Turchia) viene utilizzato per monitoraggio Internet/Intranet tramite protocollo TCP/IP per soluzioni che sfruttano la comunicazione Modbus tramite RS485.   La comunicazione con Gateway Modbus puè essere realizzata in due modi; per comunicazioni TCP come la struttura a pacchetto Modbus e la struttura Tunnel Mode.   EMG-12 consente max 4 connessioni via Internet/Intranet. Questo permette all’utilizzatore di connettere contemporaneamente 4 server al sistema. Questo garantisce “ridondanza” al sistema e in caso di qualsiasi cedimento, gli altri server continueranno a funzionare. EMG-12 può essere configurato tramite connessione ethernet o USB. Dispone anche di 10/100 Mb di autonegoziazione, l’intervallo di trasmissione in baud è di 300-115200, alimentazione 9-24 VAC o 9-30 VDC.

Dichiarazione di responsabilità: I contenuti pubblicati da TIM Global Media, inclusi testi, immagini e video, sono realizzati internamente o forniti dai fornitori/produttori con la loro approvazione. I fornitori/prodottori garantiscono che i loro materiali non violino i diritti di terzi e si impegnano a manlevare e tenere indenne TIM Global Media da qualsiasi reclamo correlato.

Condividi:

La mission di IEN Italia è quella di fornire ai lettori informazioni su nuovi prodotti e servizi relativi alla progettazione industriale. Se desideri che nuovi prodotti della tua azienda vengano pubblicati su IEN Italia, invia alla nostra redazione un comunicato stampa tecnico. Per discutere opportunità editoriali o per inviare contributi editoriali, contatta la redazione.

Altri articoli Contatto